per i pacchetti: io ad esempio stò a 15% e 2h e 20m circa... purtroppo non è questo il pc, ma il mio di casa
Ho solo un problema di controllo temperature: stò a 54°C in full load con il P4... normale? Più che altro mi serve un dissi serio, quello originale fà un rumore infernale
per i pacchetti: io ad esempio stò a 15% e 2h e 20m circa... purtroppo non è questo il pc, ma il mio di casa
Ho solo un problema di controllo temperature: stò a 54°C in full load con il P4... normale? Più che altro mi serve un dissi serio, quello originale fà un rumore infernale
mettilo anche su quello del lavoro!
cmq per la temperatura non so darti una risposta xkè non conosco le temperature dei p4...cmq se vai su ebay ne trovi un sacco di dissipatori a cifre abbordabili!
ps: prima prova a togliere la polvere tra dissi e ventola come ho detto l'altro giorno...io ho abbassato la temperatura dai 58-59 ai 44-45 gradi!!!
i pacchetti sono variabili: ultimamente ne arrivano di molto grossi (55-60 ore).
cmq poi dipende da quanto usi il pc x altre applicazioni ovviamente.
ma esistono anche pacchetti più piccoli da una decina di ore.
la curiosità della percentuale non l'avevo mai notata...probabilmente sarà per riprendere il calcolo da dove era stato interrotto.
ps: vai lello!!!
infatti gli ultimi 3 o 4 non sono scesi mai sotto le 40 ore di elaborazione... invece adesso me ne hanno mandato uno piccolo.... 40% in 9 ore e 35 minuti
ps: grasie gianma
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti
Commenta