annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorrete e partecipate Numerosi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accorrete e partecipate Numerosi !!!

Originariamente inviato da J.L. Picard
    vero il discorso della percentuale....

per i pacchetti: io ad esempio stò a 15% e 2h e 20m circa... purtroppo non è questo il pc, ma il mio di casa
    Ho solo un problema di controllo temperature: stò a 54°C in full load con il P4... normale? Più che altro mi serve un dissi serio, quello originale fà un rumore infernale
    io 23% adesso però in 12 ore!!
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      sarà un pacchetto più piccolo, di sicuro

però il P4 su skt 478 (dello scorso anno come modello) rulleggia abbastanza, in queste cose
      Adesso però meglio AMD per me
      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
        vero il discorso della percentuale....

per i pacchetti: io ad esempio stò a 15% e 2h e 20m circa... purtroppo non è questo il pc, ma il mio di casa
        Ho solo un problema di controllo temperature: stò a 54°C in full load con il P4... normale? Più che altro mi serve un dissi serio, quello originale fà un rumore infernale
        mettilo anche su quello del lavoro!

cmq per la temperatura non so darti una risposta xkè non conosco le temperature dei p4...cmq se vai su ebay ne trovi un sacco di dissipatori a cifre abbordabili!

ps: prima prova a togliere la polvere tra dissi e ventola come ho detto l'altro giorno...io ho abbassato la temperatura dai 58-59 ai 44-45 gradi!!!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

11% in 9ore e 45min ... !!!
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

Originariamente inviato da gianma
            i pacchetti sono variabili: ultimamente ne arrivano di molto grossi (55-60 ore).
            cmq poi dipende da quanto usi il pc x altre applicazioni ovviamente.
            ma esistono anche pacchetti più piccoli da una decina di ore.

la curiosità della percentuale non l'avevo mai notata...probabilmente sarà per riprendere il calcolo da dove era stato interrotto.

ps: vai lello!!!
            infatti gli ultimi 3 o 4 non sono scesi mai sotto le 40 ore di elaborazione... invece adesso me ne hanno mandato uno piccolo.... 40% in 9 ore e 35 minuti

ps: grasie gianma
            Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

3 ore e 57 min.....57%
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ormai incalzato da Venon, Luca_CH ha ricominciato a mandare risultati...

speriamo inizi un bel duello a colpi di punti e risultati!!!

Commenta

....Scontro all'ultima proteina....

Un salutone
                  Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

sono al 68%,,tra poco invio anke io!!!
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

sono al 68%,,tra poco invio anke io!!!
                      il team è ancora in attesa del primo risultato sia tuo sia di JL picard!!!
                      pompate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X