non devo overcloccare...è il max che supporta la mia sk madre.
e siccome funziona ancora tutto abb bene, volevo solo passare dal 1700+ al 2400+ per tirare avanti ancora 1po'.
Sono un paio di giorni che sto' strunz' di un server non mi aggiorna i miei risultati... mi spiego... se vedo i risultati (sia punti, risultati inviati che ore) sulla scheda personale e' tutto ok ma se vedo i punteggi sulla "classifica" generale sto fermo a un paio di giorni fa'...
Vi e' mai successa una cosa del genere...
Un salutone
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti
Sono un paio di giorni che sto' strunz' di un server non mi aggiorna i miei risultati... mi spiego... se vedo i risultati (sia punti, risultati inviati che ore) sulla scheda personale e' tutto ok ma se vedo i punteggi sulla "classifica" generale sto fermo a un paio di giorni fa'...
Un salutone
anke a me lo fa.....mi aumenta il numero di pacchetti ma i punti non si aggiornano....
Un salutone
sì, me ne sono accorto anch'io.
era capitato che la classifica generale rimanesse indietro di un giorno quando c'erano stati problemi al server, ma una volta risolti veniva subito aggiornata nuovamente.
cmq non preoccupatevi, prima o poi verrà aggiornata e niente andrà perso.
sì, me ne sono accorto anch'io.
era capitato che la classifica generale rimanesse indietro di un giorno quando c'erano stati problemi al server, ma una volta risolti veniva subito aggiornata nuovamente.
cmq non preoccupatevi, prima o poi verrà aggiornata e niente andrà perso.
OK
Un salutone
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti
Commenta