annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorrete e partecipate Numerosi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accorrete e partecipate Numerosi !!!

scusami gianma ma cosa pensate di ottenere ?

credete che la cura non ci sia....è tutto un mangia mangia generale e le aziende farmaceutiche aspettano di fare soldi a palate....chissà da quanto esiste qualcosa....

scusate la mia arroganza ma è il cuore che parla...

scusate

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
      scusami gianma ma cosa pensate di ottenere ?

credete che la cura non ci sia....è tutto un mangia mangia generale e le aziende farmaceutiche aspettano di fare soldi a palate....chissà da quanto esiste qualcosa....

scusate la mia arroganza ma è il cuore che parla...

scusate
      se esistesse qualcosa, l'avrebbero già messo sul mercato e avrebbero già ottenuto sia un nobel, sia un sacco di pubblicità, sia un bilancio spaventoso.
      Te lo dice uno che ha studiato medicina, si occupa di comunicazione e ha la ragazza che studia chimica e tecniche farmaceutiche.

cmq se non ti interessa, nessuno ti obbliga a partecipare.
      però per favore non criticare un progetto solo con la demagogia. grazie
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da gianma
        se esistesse qualcosa, l'avrebbero già messo sul mercato e avrebbero già ottenuto sia un nobel, sia un sacco di pubblicità, sia un bilancio spaventoso.
        Te lo dice uno che ha studiato medicina, si occupa di comunicazione e ha la ragazza che studia chimica e tecniche farmaceutiche.

cmq se non ti interessa, nessuno ti obbliga a partecipare.
        però per favore non criticare un progetto solo con la demagogia. grazie
        scusa il mio atteggiamento, però tu sei sicuro di quello che affermi?

ovvero sei nella posizione di poter dire e sperare che nessuno abbia qualcosa di nascosto?

ho delle conoscenze nelle ricerca e qualcuno dice il contrario, non sono qui per criticare te o il tuo progetto ma per discutere pacificamente, ovvio poi che se non vuoi, no problem...

Commenta

scusa il mio atteggiamento, però tu sei sicuro di quello che affermi?

ovvero sei nella posizione di poter dire e sperare che nessuno abbia qualcosa di nascosto?

ho delle conoscenze nelle ricerca e qualcuno dice il contrario, non sono qui per criticare te o il tuo progetto ma per discutere pacificamente, ovvio poi che se non vuoi, no problem...
          di nascosto ci sono solo farmaci in via di sperimentazione che in alcuni casi possono anche aver ottenuto risultati positivi, ma che in generale non sono affidabili e/o hanno enormi controindicazioni.
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

di nascosto ci sono solo farmaci in via di sperimentazione che in alcuni casi possono anche aver ottenuto risultati positivi, ma che in generale non sono affidabili e/o hanno enormi controindicazioni.
            capisco....scusami ancora spero che potremmo parlare pacificamente, sai vorrei conoscere di più l'argomento...

hai msn?

Commenta

capisco....scusami ancora spero che potremmo parlare pacificamente, sai vorrei conoscere di più l'argomento...

hai msn?
              certo, x me non c'è nessun problema.
              cmq questo programma non è solo per la ricerca sul cancro: oltre al progetto sul vaiolo che è terminato un po' di tempo fa, da 1po' è partito quello sul genoma umano.

msn ce l'ho ma non ho mai molto tempo per usarlo.

Commenta

certo, x me non c'è nessun problema.
                cmq questo programma non è solo per la ricerca sul cancro: oltre al progetto sul vaiolo che è terminato un po' di tempo fa, da 1po' è partito quello sul genoma umano.

msn ce l'ho ma non ho mai molto tempo per usarlo.
                vabbè tu il contatto dammelo poi se ti becco è bene altrimenti ti scrivo

Commenta

bella chiaccherata gianma, sei una persona con la quale si può discutere bene....

Commenta

bella chiaccherata gianma, sei una persona con la quale si può discutere bene....
                    anche tu e con la chattata di ieri almeno ho capito per quale motivo hai avuto quello sfogo ieri sera.

Commenta

anche tu e con la chattata di ieri almeno ho capito per quale motivo hai avuto quello sfogo ieri sera.
                      tornando IT appena ho il pc di casa sistemato vedo un pò che posso fare

Commenta

Sto operando...
                      X