io qua vedo al 17% e poi vedo member information tutto a zero!! è normale sta cosa?
mentre task cpu time vedo 5 ore e passa... e continua ad aumentare... è l'orologio di quanto sta acceso?
booooh... poi domani se potete mi spiegate bene per vedere come va l'andazzo
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io qua vedo al 17% e poi vedo member information tutto a zero!! è normale sta cosa?
mentre task cpu time vedo 5 ore e passa... e continua ad aumentare... è l'orologio di quanto sta acceso?
booooh... poi domani se potete mi spiegate bene per vedere come va l'andazzo
buongiorno! allora:
la percentuale indica la quantità del pacchetto che ti hanno inviato che il tuo processore ha già "elaborato". quando arriva al 100% invia i risultati ad un server e si fa mandare un nuovo pacchetto. questi pacchetti nelle statistiche sono i RISULTATI.
il task CPU time è collegato a quello che stavamo dicendo ora: è il tempo che ha impiegato il tuo pc a svolgere quel 17%. quando ti arriverà un nuovo pacchetto ripartirà da zero.
il totale invece di quante ore di lavoro ha svolto il tuo processore lo trovi a destra in total CPU time.
mmmm ok forse qualcosa ho capito... adesso non sono a casa e non posso vedere
Cmq da quanto mi ricordo... è in alto a desta la total CPU Time, con annessi i punti vero?!
io ieri sera ho visto che stava a zero tutto. è normale?
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
mmmm ok forse qualcosa ho capito... adesso non sono a casa e non posso vedere
Cmq da quanto mi ricordo... è in alto a desta la total CPU Time, con annessi i punti vero?!
io ieri sera ho visto che stava a zero tutto. è normale?
esatto!
cmq è tutto normale, sei solo all'inizio e non hai ancora mandato risultati al server!appena ne manderai si aggiorneranno tutti i dati!
cmq potresti metterlo anche sul computer da cui stai scrivendo ora!e potresti anche usare lo stesso nick e la stessa password...sommeresti i risultati!
esatto!
cmq è tutto normale, sei solo all'inizio e non hai ancora mandato risultati al server!appena ne manderai si aggiorneranno tutti i dati!
cmq potresti metterlo anche sul computer da cui stai scrivendo ora!e potresti anche usare lo stesso nick e la stessa password...sommeresti i risultati!
SIIII EHHHH?!?! e come si fa?!?! ghghghgh
cioè mi loggo sempre con user e pass e basta?!!?
p.s. su quanti pc potrei fare sta cosa?!
fai le stesse operazioni che hai fatto ieri x il tuo pc, solo che quando devi inserire user e pass metti quelle che usi già sul tuo pc (sopra ci sarà una casellina da selezionare con scritto qualcosa del tipo "existing member").
delle varie istruzioni che avevo scritto non devi fare solo quella del team, xkè sei già iscritto.
fai le stesse operazioni che hai fatto ieri x il tuo pc, solo che quando devi inserire user e pass metti quelle che usi già sul tuo pc (sopra ci sarà una casellina da selezionare con scritto qualcosa del tipo "existing member").
delle varie istruzioni che avevo scritto non devi fare solo quella del team, xkè sei già iscritto.
lo puoi fare su tutti i pc che vuoi!
Mmmm ok !! capito tutto ultima domandina... poi posso vedere... magari sui pc singoli, quando faccio di punti e/o cpu per ogni singolo pc?!? Oppure anche su tutti i pc... vedrò la somma? grazie di tutto
Mmmm ok !! capito tutto ultima domandina... poi posso vedere... magari sui pc singoli, quando faccio di punti e/o cpu per ogni singolo pc?!? Oppure anche su tutti i pc... vedrò la somma? grazie di tutto
onestamente non te lo so dire se vedrai i parziali o i totali sui vari pc.
nelle statistiche vedrai sicuramente il totale, ma su ogni pc non lo so...so che si può fare sicuramente, ma io l'ho installato solo sul mio pc e quindi non ho sperimentato personalmente.
Commenta