annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accorrete e partecipate Numerosi !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Accorrete e partecipate Numerosi !!!

gianma... purtroppo questo programma mi freeza il pc tanto tra poco devo formattare... magari ho qualche problema... e poi lo rimetto.

ma per disinstallarlo?? come si fa?

grazie
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

forse è uno dei pacchetti più grandi che mi siano mai capitati...

65 ORE....80%!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon

65 ORE....80%!
        meglio....quelli grandi...sono quelli ke danno + punti....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Venon

65 ORE....80%!

alla faccia del caciocavallo

a me il più grande mai capitato stava sulle 40/45 ore (100%)

Un salutone e buona elaborazione
          Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            gianma... purtroppo questo programma mi freeza il pc tanto tra poco devo formattare... magari ho qualche problema... e poi lo rimetto.

ma per disinstallarlo?? come si fa?

grazie
            come qualunque altro programma:
            pannello di controllo-->installazione applicazioni--->ud agent

cmq peccato, spero tu possa rientrare al più presto nel gruppo!
            però ovviamente come ho detto anche ad altri, controlla le temperature, in particolare quella del processore...magari è quello.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

il risultato + grande che mi è capitato nell'ultimo mese è stato il 27 giugno che ha impiegato 86ore 9min e 25sec!!!
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

Originariamente inviato da gianma
                come qualunque altro programma:
                pannello di controllo-->installazione applicazioni--->ud agent

cmq peccato, spero tu possa rientrare al più presto nel gruppo!
                però ovviamente come ho detto anche ad altri, controlla le temperature, in particolare quella del processore...magari è quello.

Ok capito come toglierlo! grazie

ma che intendi per la temperatura della cpu? quando parte questo programma... devo controllare la cpu? mi sembra strano... perchè io lascio il pc acceso interrottamente anche per + di un mese... e non mi freeza mai. e ti assicuro che c'è il muletto che la notte va a cannone quindi il pc è sempre sotto sforzo.

e solo quando ho installato questo programma ha iniziato a freezare che peccato però! spero che quando formatto e l'installo... va tutto bene!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  Ok capito come toglierlo! grazie

ma che intendi per la temperatura della cpu? quando parte questo programma... devo controllare la cpu? mi sembra strano... perchè io lascio il pc acceso interrottamente anche per + di un mese... e non mi freeza mai. e ti assicuro che c'è il muletto che la notte va a cannone quindi il pc è sempre sotto sforzo.

e solo quando ho installato questo programma ha iniziato a freezare che peccato però! spero che quando formatto e l'installo... va tutto bene!
                  in generale se tu lasci un pc acceso senza far niente il processore non fa nulla e quindi non scalda. se invece lo lasci far niente, lui cmq è sempre al max del lavoro x questo programmino e la temperatura si alza considerevolmente.
                  essendo poi anche estate la temp potrebbe già essere alta di suo...per quello ti dico di provare a controllare. poi magari è solo un problema software.

Commenta

madò un parto sta molecola..ancora non è finita

77 ore 22 min

96%
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

buona domenica a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X