Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???

    tutto ha inizio un freddo venerdi di gennaio....
    la serata giusta per chiudersi in una bella discoteca...e cosi io e un mio amico abbiamo fatto...
    parcheggio la mia 156 nel parcheggio esterno della "centrale del latte" di cremona, certo...non era custodito..però era proprio sotto un lampione e davanti all' ingresso della caserma dei vigili del fuoco....abbastanza per farmi stare tranquillo...
    verso le 4-4:30 usciamo....abbastanza ehm....brilli...non ubriachi..però allegri ..e mentre mi accingo a fare i miei bisognini contro il lampione noto che lo sportellino del serbatoio è aperto (faccio notare che si apre solo dall' interno..)
    non ci faccio particolarmente caso...sul momento ho pensato che fossero stati gli spazzoloni dell' autolavaggio..dato che l' avevo lavata appena prima di uscire....
    finisco i bisogni....prendo le chiavi...schiaccio il telecomando e con mio stupore..la macchina si chiude...ma nemmeno li ci ho pensato tanto...probabilmente l' avevo già aperta prima...salgo..prendo il frontalino e apro il portaoggetti che avevo chiuso a chiave...
    sto per mettere in moto quando il mio amico mi dice
    "andre...ma dove sono i cellulari e i portafogli?"
    io: "li nel portaoggetti!!"
    lui:"qui non c' è niente...."
    io: "ma non dire cag..... "
    al che vedendo che lui è serio guardo nel portaoggetti...e in effetti non c' è nulla...controllo sotto i sedili e...nisba...
    al che comincio a razionalizzare...scendo dalla macchina...controllo i vetri...ci sono tutti...controllo la mia sportella..non pare forzata...controllo la sportella passeggero..e mi ritrovo un bel foro del diametro di 3 cm proprio sotto la maniglia...
    che madonna che mi è venuta....
    in pratica ci avvano portato via 2 cell (il mio vabbè..ma il mio amico aveva un samsung nuovo di pacca), 2 portafogli, il suo vuoto e il mio con circa 30 €....e avevano cercato di aprire il baule..ma mi hanno aperto lo sportellino del gasolio...se mi aprivano il baule c' erano due belle giacche in pelle , sub e ampli vari......

    MA NON E' FINITA
    il venerdi dopo, la mia 156 è dal carozziere....prendo su il 320 di mio papà....al ritorno...saranno state le 5...dopo aver lasciato i miei amici dalle loro macchine, mi accingo ad andare a casa...
    allora..dovete sapere che io abito in una via laterale di una statale...e quindi...per andare a casa...devo mettermi al centro strada, aspettare che non ci sia nell' altro senso..e poi attraversare...
    alle 5 di quel freddo venerdi c' ero io, una punto da dietro e un camion rimorchio che arriva nel senso opposto..io mi fermo a centro corsia, con la freccia aspettando che il camion passasse...ad un certo punto...vedo che la punto dietro non mi ha visto...ingrano la prima...cerco di andare il più avanti possibile ma....mi centra in pieno lo spigolo destro della macchina...
    bmw con fanale, paraurti rotto e lamiera un pò piegata...punto da buttare...

    MA NON E' FINITA
    il sabato della settimana dopo..e forse siamo già all' inizio di febbraio...la bmw è dal carozziere ,la 156 bella lucida in garage..decido di uscire con la punto della mamma....dopo una serata in un pub, io e una mia amica decidiamo di andare a fare 4 salti in un locale a mantova....saranno state circa le 2:30-3....arrivo nel parcheggio del locale...e vedo proprio davanti a me un posto tra un slk e un altra auto che non ricordo....
    sto per parcheggiare....sarò stato a 15-20 all' ora...mentre sto entrando nel parcheggio il deficiente dell' slk spalanca la sportella...e io non faccio nemmeno in tempo a frenare....praticamente gli sono entrato in macchina...
    morale: punto con fanale rotto (ma per fortuna lamiere intatte...) slk con sportella divelta, plastica del rivestimento interno completamente distrutta, vetri elettrici inutilizzabili ecc ecc ecc...
    scende il tipo e comincia ad insultarmi dicendo che dovevo aspettare che lui scendesse prima di parcheggiare...
    beh...non ci ho più visto....non vi dico nulla di quello che è successo...anche perchè non è che me ne vanto...ma alla fine mi ha dato 150€ sul momento...purchè mi calmassi

    caxx...non ci vedevo più dalla rabbia.....

    allora...si accettano scommesse...chi è più sfigato di me????
    :rolleyes:
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #3
      bspero che questo tuo bel periodo sia finito

      Commenta


      • #4
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???

          Messaggio originariamente postato da puma156
          tutto ha inizio un freddo venerdi di gennaio..
          Uè Pumotto, non ti fai mai sentire e appena ti leggo scopro che è successo il finimondo

          Non so se toccarmi i coglioni o chiamare il mago Don Nascimiento di Wanna Marchi....magari è la volta buona che riesce a fare qualche "magia" oltre quella della sparizione degli euro.....ROTFL

          A parte gli scherzi, questi momentacci spariscono, stai tranquillo. Comunque tempo fa ci sono andato pure io vicino
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???

            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Uè Pumotto, non ti fai mai sentire e appena ti leggo scopro che è successo il finimondo

            Non so se toccarmi i coglioni o chiamare il mago Don Nascimiento di Wanna Marchi....magari è la volta buona che riesce a fare qualche "magia" oltre quella della sparizione degli euro.....ROTFL

            ihhihiihih

            Commenta


            • #7
              Pumi.... complimentoni!

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                AZZOLO

                Commenta


                • #9
                  Re: Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???

                  Messaggio originariamente postato da puma156
                  tutto ha inizio un freddo venerdi di gennaio....
                  la serata giusta per chiudersi in una bella discoteca...e cosi io e un mio amico abbiamo fatto...
                  parcheggio la mia 156 nel parcheggio esterno della "centrale del latte" di cremona, certo...non era custodito..però era proprio sotto un lampione e davanti all' ingresso della caserma dei vigili del fuoco....abbastanza per farmi stare tranquillo...
                  verso le 4-4:30 usciamo....abbastanza ehm....brilli...non ubriachi..però allegri ..e mentre mi accingo a fare i miei bisognini contro il lampione noto che lo sportellino del serbatoio è aperto (faccio notare che si apre solo dall' interno..)
                  non ci faccio particolarmente caso...sul momento ho pensato che fossero stati gli spazzoloni dell' autolavaggio..dato che l' avevo lavata appena prima di uscire....
                  finisco i bisogni....prendo le chiavi...schiaccio il telecomando e con mio stupore..la macchina si chiude...ma nemmeno li ci ho pensato tanto...probabilmente l' avevo già aperta prima...salgo..prendo il frontalino e apro il portaoggetti che avevo chiuso a chiave...
                  sto per mettere in moto quando il mio amico mi dice
                  "andre...ma dove sono i cellulari e i portafogli?"
                  io: "li nel portaoggetti!!"
                  lui:"qui non c' è niente...."
                  io: "ma non dire cag..... "
                  al che vedendo che lui è serio guardo nel portaoggetti...e in effetti non c' è nulla...controllo sotto i sedili e...nisba...
                  al che comincio a razionalizzare...scendo dalla macchina...controllo i vetri...ci sono tutti...controllo la mia sportella..non pare forzata...controllo la sportella passeggero..e mi ritrovo un bel foro del diametro di 3 cm proprio sotto la maniglia...
                  che madonna che mi è venuta....
                  in pratica ci avvano portato via 2 cell (il mio vabbè..ma il mio amico aveva un samsung nuovo di pacca), 2 portafogli, il suo vuoto e il mio con circa 30 €....e avevano cercato di aprire il baule..ma mi hanno aperto lo sportellino del gasolio...se mi aprivano il baule c' erano due belle giacche in pelle , sub e ampli vari......

                  MA NON E' FINITA
                  il venerdi dopo, la mia 156 è dal carozziere....prendo su il 320 di mio papà....al ritorno...saranno state le 5...dopo aver lasciato i miei amici dalle loro macchine, mi accingo ad andare a casa...
                  allora..dovete sapere che io abito in una via laterale di una statale...e quindi...per andare a casa...devo mettermi al centro strada, aspettare che non ci sia nell' altro senso..e poi attraversare...
                  alle 5 di quel freddo venerdi c' ero io, una punto da dietro e un camion rimorchio che arriva nel senso opposto..io mi fermo a centro corsia, con la freccia aspettando che il camion passasse...ad un certo punto...vedo che la punto dietro non mi ha visto...ingrano la prima...cerco di andare il più avanti possibile ma....mi centra in pieno lo spigolo destro della macchina...
                  bmw con fanale, paraurti rotto e lamiera un pò piegata...punto da buttare...

                  MA NON E' FINITA
                  il sabato della settimana dopo..e forse siamo già all' inizio di febbraio...la bmw è dal carozziere ,la 156 bella lucida in garage..decido di uscire con la punto della mamma....dopo una serata in un pub, io e una mia amica decidiamo di andare a fare 4 salti in un locale a mantova....saranno state circa le 2:30-3....arrivo nel parcheggio del locale...e vedo proprio davanti a me un posto tra un slk e un altra auto che non ricordo....
                  sto per parcheggiare....sarò stato a 15-20 all' ora...mentre sto entrando nel parcheggio il deficiente dell' slk spalanca la sportella...e io non faccio nemmeno in tempo a frenare....praticamente gli sono entrato in macchina...
                  morale: punto con fanale rotto (ma per fortuna lamiere intatte...) slk con sportella divelta, plastica del rivestimento interno completamente distrutta, vetri elettrici inutilizzabili ecc ecc ecc...
                  scende il tipo e comincia ad insultarmi dicendo che dovevo aspettare che lui scendesse prima di parcheggiare...
                  beh...non ci ho più visto....non vi dico nulla di quello che è successo...anche perchè non è che me ne vanto...ma alla fine mi ha dato 150€ sul momento...purchè mi calmassi

                  caxx...non ci vedevo più dalla rabbia.....

                  allora...si accettano scommesse...chi è più sfigato di me????
                  :rolleyes:
                  io mi ritrovo a dover fare gli esami di 4° scientifico (già sono iniziati) e la matura nel giro di un mese, ma credo ke tu mi batti di gran lunga!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    puma.. capita... io nel giro di 15 giorni ho perso lavoro e incidentato il 106:rolleyes:

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X