io una settimana fa ho avuto la bella sfiga di avere un contatto elettrico(di domenica pomeriggio),e la sera contravvenzione x fanale non funzionante(con tanto di lampadina di scorta)...68 euro!!!!...il bello e' che era dal 10 dicembre che non mi fermavano piu'! :rolleyes:
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Re: Re: Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???
Messaggio originariamente postato da Corvette Uè Pumotto, non ti fai mai sentire e appena ti leggo scopro che è successo il finimondo
Non so se toccarmi i coglioni o chiamare il mago Don Nascimiento di Wanna Marchi....
ihihihih.....ti consiglio la seconda...ma anche un passaggio alla prima non nuoce
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i puma,non ti offendere,ma spero proprio di non battere il tuo
te lo auguro:rolleyes:
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da bagarospo caspita!!!!! ...e io che mi ritenevo sfigato!...cmq a parte la sventura dell tua auto nelle altre mi pare che hanno pagato!
beh...a dire il vero poteva andarmi peggio...dato che sono assicurato contro i furti
Re: Re: Si accettano scommesse...chi è più sfigato di me???
Messaggio originariamente postato da luke73 ... che dire ... .... ah, sì ...
... ALTRE MACCHINE IN FAMIGLIA O HANNO GIA' DATO TUTTE ??? ...
... Scherzi a parte ... mi dispiace un sacco ...
beh....ci ho pensato
mancano i 2 trattori e il tosaerba....per il resto ogni mezzo ha dato il suo contributo:rolleyes:
Commenta