In che senso + cattiveria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si accettano scommesse...chi č piů sfigato di me???
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da fabius1969
Buonasera a tutti,navigando su elaborare mi sono imbattuto in questo thread e mi e' venuto in mente un episodio accadutomi qualche tempo fa':
acquisto una clio williams nuova fiammante(ho dovuto aspettare 8 mesi perche' era fine produzione ed era praticamente trovarne,ma dopo appunto 8 mesi, il concessionario renault me la trova.E tutto qui bene............dopo 20 gg. un tir mi viene addosso e mi scaraventa su un altra macchina,morale della favola,fidanzata un settimana all'ospedale con trauma cranico e Clio con 25000 milioni di danno.Mi reco dal concessionario dove l'ho acquistata e mi dice:nn preoccuparti te ne trovo un'altra nuova senza spendere una lira,ma te vai all'ospedale e fatti vedere.Vado all'ospedale e mi trovano la clavicola spostata....e vabbe,prendiamo anche questa.Dopo un mese torno dal concessionario il quale mi dice:tra 15 giorni arriva la clio.Io tutto eccitatissimo torno dopo 15 gg.,e mi viene detto torna tra 15 gg.,questa storia e' durata circa 6 mesi(strano caso l'auto e' arrivata il giorno prima che mi arrivasse l'assegno della macchina e quello del danno mio!.Allora,vado dall avvocato per prendere l'assegno e chi ci trovo?il padrone della concessionaria(quello che mi aveva detto nn ti faro' tirar fuori una lira).Allora comincia a dire :l'assegno della macchina lo prendo io e quello del danno fisico lo stesso,sai la macchina nn era piu' nuova!Ed io replico dicendogli quello che lui mi aveva promesso cioe' di nn tirar fuori una lira.Sapete cosa mi rispose?Infatti io ti avevo detto che nn tiavrei fatto tirar fuori una lira,questi li tira fuori l'assicurazione!O mamma mia nn ci ho piu' visto lo avrei ammazzato.Insomma morale della favola lui si e' beccato i 25000 mil.della clio piu' i 5000 mil. che sarebbero stati mia e tutto questo perche' sono stato sulla parola di un venditore di auto.Una cosa che mi era rimasta impressa fu quando mi disse :vai all'ospedale a farti vedere.Io pensavo :e' proprio una brava persona....ue'.Ad ogni modo la mia famiglia e quella della mia ragazza si servivano da sto str@nzo adesso nn ci vanno piu'.Cosa ne pensate,sara' sculo?
x i soldi dell'auto.... passino..
ma quelli x l'infortunio tuo no...
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
sapete cosa venni a sapere?Che erano mezzi impelagati con delinguenti,e fu proprio quello a farmi desistere,per paura che potesse accadermi qualcosa,ad ogni modo ci ha rimesso perche' di auto che acquistavamo tra fratelli mamma zii etc, ci ha rimesso 50000 milioni l'anno,son passati piu' di 4 anni,fate voi?
Commenta
Commenta