annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho votato riprovaci"sarai + fortunato "
    cmq dai...non farti le pare.....
    cmq come il detto dice:meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto

Commenta

• a deltò....come stai messo?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
        sai faccio parte dei "bravi ragazzi" io!!!!

mi sono reso conto di esserlo anch'io.. troppo bravo
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Scusa Eduardo posso??
          Ma tu quanti anni hai?
          Stai fuori di casa, hai casa tua senza rompiballe e fai l'università..
          Ma vuoi trombare si ono??
          Xu n po' cerca di nn pensare alla serietà, pensa ad ogni nuova ragazza portata a letto come un trofeo di guerra (siamo uomini e tanto è così che la pensiamo...) x un po' fai così e togliti dlala mente tutte le ragazze che ti ci vuole + di una sera x portartele a letto...
          Se in questo periodo di divertimento ti capiterà una tipa che ti pija bene e anche senza andarci a letto ti pija veramente bene.. allora provaci...
          Dai fai sto sacrificio...
          Anche io vorrei una raga fissa al momento ma è una cosa difficilissima da trovare di questi tempi.. e mi và male anche con le avventure da un mese a questa parte...
          Il mio consiglio x ora è DIVERTITI DIVERTITI e DIVERTITI...
          Ultima modifica di Stikhertz; 27-10-2003, 20:20.

Commenta

• divertiti...xchè dopo forse..quando nn lo potrai fare più...te ne potresti pentire..ed è meglio farlo quando nn si ha nessuno...ke quando si è impegnati...fidati xchè ci sono passato.
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
              ogni nuova ragazza portata a letto come un trofeo di guerra (siamo uomini e tanto è così che la pensiamo...)
              Parla per te, perchè questo è sicuramente una delle idiozie più grandi che abbia letto qui!
              Non ho mai pensato una cosa simile nemmeno quando ero un ragazzino e, onestamente, spero che tu lo abbia scritto solo per fare un po il grosso......
              Un uomo (non un ragazzino) di certo non vede una donna come un 'trofeo'! Per un uomo, la donna, puo essere la dolcezza che lui non ha dentro di se, l'affetto di cui ha bisogno, la bellezza, la mano che lo accompagna quando si sente solo, e anche la passione stessa che impersonifica l'amore.......
              Tutto questo, non si esibisce davanti agli amici al bar come un trofeo, ma si tiene dentro di noi come una cosa preziosa che vorremmo sentire solo nostra.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                Parla per te, perchè questo è sicuramente una delle idiozie più grandi che abbia letto qui!
                Non ho mai pensato una cosa simile nemmeno quando ero un ragazzino e, onestamente, spero che tu lo abbia scritto solo per fare un po il grosso......
                Un uomo (non un ragazzino) di certo non vede una donna come un 'trofeo'! Per un uomo, la donna, puo essere la dolcezza che lui non ha dentro di se, l'affetto di cui ha bisogno, la bellezza, la mano che lo accompagna quando si sente solo, e anche la passione stessa che impersonifica l'amore.......
                Tutto questo, non si esibisce davanti agli amici al bar come un trofeo, ma si tiene dentro di noi come una cosa preziosa che vorremmo sentire solo nostra.
                esatto la donna è poesia è la parte mancante della nostra vita diciamocelo spargendosi per bene la testa di cenere molte volte senza di noi come farebbero....e viceversa sia chiaro come ho detto è un fatto di simbiosi di unione reciproca....
                2FAST2FURIOUS
                #97 Ibiza tuning Club Member
                www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

Commenta

• che sdolcinati che siete....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Moideck
                    che sdolcinati che siete....

io sono solo me stesso xchè hai qualche problema?
                    2FAST2FURIOUS
                    #97 Ibiza tuning Club Member
                    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

Commenta

• guarda che anche io sono sdolcinato e romanticone....
                      mi ci sono scopertro con la mia attuale findanzata(da 2 ANNI E UN Pò) e pensavo di essere solo uno che si voleva divertire...
                      solo adesso sono felice.....

Commenta

Sto operando...
                      X