annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    quindi il contatore si azzera ma per modo di dire!!!

ma dove ve le segnate ste cose?? su carta? o su pc?? no, perkè sennò ti spedisco un bel virus....
    Nel mio cervello

Se trovi un virus che mi cancella la memoria potresti anche provarci
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
      che spettacolo mi è scesa una lacrima...........è una storia bellissima.......è lo è ancora di più perchè ora siete anche sposati.................che romantico....

mi sono venuti gli occhi a cuoricino.....:rolleyes: ma il tuo amico è ancora amico tuo oppure dopo quella volta non vi siete più parlati????

dovresti scrivere un romanzo su questa storia...
      Fu lui stesso a capire che tra loro non sarebbe nato niente ed ad incoraggiarmi a farmi avanti, certo che siamo rimasti amici, eccome! Quando andavamo a giocare a biliardo insieme e lui puntualmente vinceva alla grande, autoironicamente diceva che era il modo per rivalersi su di me.... sapeva anche lui che se la Silvia avesse allacciato un rapporto con lui io non mi sarei mai permesso di muovere un dito, ma non essendo andate così le cose, era contento per me. Ed io oggi non posso che pensare anche a lui quando mi accorgo di essere felice perchè è grazie a lui se adesso vivo insieme alla ragazza più fantastica e meravigliosa del mondo.... (ho esagerato?....ma no, dai!)

X MEMOLE: Questo è quanto hai scritto:
      che cattivo...se ti sente il micetto poi chi glielo spiega che non deve suicidarsi??? poverino.....comunque questo è bellissimo e dolcissimo!!! è morbidooooooooo!!

Non ci crederai, ma il suicidio lo ha tentato ben 4 volte lanciandosi dal terrazzo.... Probabilmente è perchè ha una malformazione genetica (....non ridere, è proprio così, poverino...) per cui ha un occhino chiuso, io credo che gli manchi il senso della profondità e quindi non si renda bene conto delle distanze... Quindi quando mi vede, mi si vuole lanciare in braccio....
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi

Non ci crederai, ma il suicidio lo ha tentato ben 4 volte lanciandosi dal terrazzo.... Probabilmente è perchè ha una malformazione genetica (....non ridere, è proprio così, poverino...) per cui ha un occhino chiuso, io credo che gli manchi il senso della profondità e quindi non si renda bene conto delle distanze... Quindi quando mi vede, mi si vuole lanciare in braccio....
        Poverino il gattino.....

Commenta

Fu lui stesso a capire che tra loro non sarebbe nato niente ed ad incoraggiarmi a farmi avanti, certo che siamo rimasti amici, eccome! Quando andavamo a giocare a biliardo insieme e lui puntualmente vinceva alla grande, autoironicamente diceva che era il modo per rivalersi su di me.... sapeva anche lui che se la Silvia avesse allacciato un rapporto con lui io non mi sarei mai permesso di muovere un dito, ma non essendo andate così le cose, era contento per me. Ed io oggi non posso che pensare anche a lui quando mi accorgo di essere felice perchè è grazie a lui se adesso vivo insieme alla ragazza più fantastica e meravigliosa del mondo.... (ho esagerato?....ma no, dai!)

X MEMOLE: Questo è quanto hai scritto:
          che cattivo...se ti sente il micetto poi chi glielo spiega che non deve suicidarsi??? poverino.....comunque questo è bellissimo e dolcissimo!!! è morbidooooooooo!!

davverooooo io ho due bei miciotti....li adoro...e una l'ho svezzata io...l'avevano abbandonata per strada..ora è un pò anormale cioè è matta ma quello credo che dipenda dalla mia vicinanza!!!

sicuramente è quello il problema.....dovresti cercare di farla abituare a scendere da altezze diverse...facendogli capire che deve regolasse sennò moreeeeee!!!

comunque dagli una grattatina dietro l'orecchio da parte mia...e un bacino sul muso....(io alla mia gatta faccio sempre così)
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• grazie x il supporto a tavoletta abarth e tutti quelli di pg 4!
            ora passo alla 5.

x ema: nn è così facile incontrarla x caso.. in univ ci siamo visti solo 4 volte da settembre e lei esce molto poco..:rolleyes:
            posso solo mandarle sms
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

povero micio!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
                secondo me è meglio il cinema e poi una bella passeggiata in un posticino molto romantico..oppure su un belvedere....che ne dici??:rolleyes:

ho scoperto un 3d dove esce il lato romantico dei ragazzi...che fico!!!
                posticino molto romantico a milano?:rolleyes:
                ..nn sono a napoli.. là conosco un'infinità di posti carinissimi!

x il 3D.. siamo tutti dei romanticoni sotto sotto..

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                Memole daccordo x il belvedere o cmq una passeggiata romantica, ma nn credi che al cinema ci sia troppa assenza di dialogo?
                ....Di solito si conquistano le ragazze parlando con loro e aprendosi in modo da far conoscere loro i + osxcuri lati del proprio carattere (bisogna essere sinceri xò!); e nn credo che il cinema sia un posto ideale x parlare, in + se quando sto al cinema sento parlare divento una iena!!!
                CON ME HA SEMPRE FUNZIONATO!!!
                ....Xò ricordati sempre che devi rispettarla e nn saltargli addosso appena la vedi (so che la tentazione è forte ma devi frenare le tue emozioni)...
                beh.. abbiamo parlato tantissimo l'altra volta..penso possa bastare..:rolleyes:

sul saltarle addosso, se nn l'ho fatto quando eravamo seduti sul suo letto, nn penso ke lo farò al cinema..

Commenta

• vabbe ma adesso le devi stare addosso.....anche con gli sms
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                    Deltone fai come ti ha consigliato Ema che anche x me è meglio parlare di persona che x sms, potresti dare l'impressione di uno che è timido o che nn dà molta importanza alla cosa!!!
                    VAIIII TI DONO LA FORZA DEL SUPERGIOVANE CHE SCONFIGGERà TUTTI!!!
                    mi è praticamente impox fare come dice ema..:rolleyes:

grazie x la FORZA!!!

Messaggio originariamente postato da memole
                    comunque per me la cosa migliore come primo appuntamento per testare il terreno è cinema e passeggiata...al cinema poi non deve mica essere un pupazzo fermo e immobile....magari...le prende la mano o cose simili...cavolo insomma sapete come si fa no??così almeno capisce ancora meglio se lei ci sta.....lui mica è sicuro...:rolleyes:

comunque poi ci sarà occasione per stupirla con una cenetta...sono cose che ha noi piacciono molto!!! però secondo me meglio testare il terreno con qualcosa di semplice......almeno non rischi di fare figuracce a tavola...cosa che capita spesso!!!

e secondo me il cinema è utile per cercare un contatto più fisico e capire cosa ne pensa lei una passeggiata è utile dopo per baciarla e magari dirle quanto ti piace!!!

COMUNQUE BASTA CON I CONSIGLI......DELTONE SPACCA TUTTO!!!!!!!!TANTO LO SO CHE ANDRà BENE......TE SEI UN SUPEREROE NO??
                    x ilcinema concordo.. sulla passeggiata..:rolleyes: milano nn è bellissima..
                    sulla cena, tranqui, nn ho problemi, a casa sin da piccolo mi hanno fatto 2 OO sul corretto stare a tavola..

Messaggio originariamente postato da SuperOmar
                    Deltone fossi in te mi presenterei con un abito gessato e un mazzo di rose blu.
                    nn è un po' esagerato?

Messaggio originariamente postato da DarkUser
                    hai messo le basi...
                    è ke su queste basi vorrei costruire un qualcosa..

..finita anke pg 5..

Commenta

• sei in dietro ....siamo alla pagina 6
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X