annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Nel mio cervello

Se trovi un virus che mi cancella la memoria potresti anche provarci
    azz che memoria! saranno mica le cofane di pasta che ti conferiscono questi poteri??

X A TAVOLETTA!

si scrive "indietro"! tutto attaccato!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      così su due piedi....SEI UN GAY! ed è quello ke ho votato!

ripensandoci, ti dico RIPROVACI e sti cazzi del tuo coinquilino!
      è quello ke pensavo scendendo le scale di casa sua..
      x il mio coinquilino, l'anno prox se ne va, quindi

Messaggio originariamente postato da PiA
      non devo rispondere..... la mia sorellina ha già detto tutto!!
      è vero.. memole è una miniera di consigli..

Messaggio originariamente postato da cigolio
      Nessuna delle 4 risposte, ti sei comportato come ti sentivi in quel momento ed è giusto così.
      il prob è ke in quel momento mi sentivo totalmente bloccato.. ero passivo

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Non ci crederai, ma il suicidio lo ha tentato ben 4 volte lanciandosi dal terrazzo.... Probabilmente è perchè ha una malformazione genetica (....non ridere, è proprio così, poverino...) per cui ha un occhino chiuso, io credo che gli manchi il senso della profondità e quindi non si renda bene conto delle distanze... Quindi quando mi vede, mi si vuole lanciare in braccio....
      povero micetto..
      io avevo un cane con dei prob genetici

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      vabbe ma adesso le devi stare addosso.....anche con gli sms
      aspetta un sec.. le avevo mandato un sms x andare domani al cin
      ema, ma nn riesco ad interpretare la risposta.. tra 5 min ti dico ke mi ha detto
      Ultima modifica di deltone4wd; 28-05-2003, 18:35.
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• be non serve che ci dici quello che ti risponde, in fondo va bene i consigli mai i cazzi tuoi sono cazzi tuoi
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• scusate, ma tutti con gli animali menomati?? ma che è un ospedale sto forum?? nn c'è nessuno con un cane che corre felice in un prato o un gattino che gioca con un gomitolo di lana senza catapultarsi fuori dalla finestra??

X deltone!
          pure io avrei pensato la stessa cosa di me!!!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            be non serve che ci dici quello che ti risponde, in fondo va bene i consigli mai i cazzi tuoi sono cazzi tuoi

ormai ci ha tirato in ballo e noi vogliamo ballare!!

vai deltone, raccontaci i fattacci tuoi!!!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Aprendo questa discussione, hai scatenato risposte a tutto spiano, adesso hai il tuo bel daffare per leggere e rispondere a tutti, caro mio.....
              Comunque, se mi posso permettere, tornando al discorso sms, visto che tra me e te ci sono una decina di anni di età di differenza, forse posso dirti che oggi sembrerebbe normale anche a me comunicare così, ma insisto per cercare altri modi... poi, vedi te, probabilmente anche gli sms, possono avere contenuti romantici nonostante io non riesca a vederli... (che io stia invecchiando?)
              Ti prego solo di ricordare una cosa: ho letto alcune risposte indirizzate a te probabilmente da ragazzini che avevano voglia solo di battere due o tre tasti sul loro computer... non voglio essere offensivo, ma avrei molto piacere che tu ti discostasti da discorsi tipo 'io me la sono trombata tutta' o 'sei un gay, dovevi tirarglielo subito fuori' o cose simili... Non ti conosco bene, ma spero che tu sia come ti immagino, e cioè che tu abbia il senso delle cose. In questo caso, il senso della donna! Guarda bene il tipo di donna che hai davanti, se ha requisiti come la dolcezza, la sensibilità, la comprensione (e se ha anche un pizzico di fascino è anche meglio...), non vedere in lei solo una serata divertente, quindi, fai nascere tra di voi prima di tutto stima ed amore. Dopo, tutto è più bello, anche ciò che trovi sotto le lenzuola.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• EMA for president

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Aprendo questa discussione, hai scatenato risposte a tutto spiano, adesso hai il tuo bel daffare per leggere e rispondere a tutti, caro mio.....
                  Comunque, se mi posso permettere, tornando al discorso sms, visto che tra me e te ci sono una decina di anni di età di differenza, forse posso dirti che oggi sembrerebbe normale anche a me comunicare così, ma insisto per cercare altri modi... poi, vedi te, probabilmente anche gli sms, possono avere contenuti romantici nonostante io non riesca a vederli... (che io stia invecchiando?)
                  Ti prego solo di ricordare una cosa: ho letto alcune risposte indirizzate a te probabilmente da ragazzini che avevano voglia solo di battere due o tre tasti sul loro computer... non voglio essere offensivo, ma avrei molto piacere che tu ti discostasti da discorsi tipo 'io me la sono trombata tutta' o 'sei un gay, dovevi tirarglielo subito fuori' o cose simili... Non ti conosco bene, ma spero che tu sia come ti immagino, e cioè che tu abbia il senso delle cose. In questo caso, il senso della donna! Guarda bene il tipo di donna che hai davanti, se ha requisiti come la dolcezza, la sensibilità, la comprensione (e se ha anche un pizzico di fascino è anche meglio...), non vedere in lei solo una serata divertente, quindi, fai nascere tra di voi prima di tutto stima ed amore. Dopo, tutto è più bello, anche ciò che trovi sotto le lenzuola.
                  spero che nn ce l'avessi con me, cvisto ke come avrai potuto notare stavo scherzando....
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Ah....

X MEMOLE

Quella povera creaturina di cui parlavamo, è un maschietto, come il suo fratellino.....
                    Grazie dei consigli, ma purtroppo, sono inutili perchè è più forte di lui... appena mi vede, non è che si butta in terra, ma proprio CADE in terra.... non ce la fa, poi si mette a gambe ritte e cerca di farmi le carezzine lui... Quando gli gratto il pancino, allora è contento e si calma. Te lo giuro, fa proprio sempre così, non c'è niente da fare.... il brutto, appunto, è che lo fa anche quando è sul cornicione del terrazzo.....
                    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• grande ema...una volta ero anke io un ragazzino come quelli...forse xchè facevo fatica ad inserirmi nella società...ora sto con una ragazza da 2anni e mezzo e sto benissimo..anke se sono ancora un pò alienato dal sesso...
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X