annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagino che poi l'abbia riaccompagnata a casa tu da solo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
      Immagino che poi l'abbia riaccompagnata a casa tu da solo...
      no stavolta no.. nn potevo mollare il mio coinquilino senza agire troppo scopertamente, così siamo andati tutti assieme, poi abbiamo xso il bus e abbiamo attraversato 1/2 milano a piedi.. son tornato 10 min fa..:rolleyes:
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• ..PITO
        Beh almeno che faccia ha fatto quando ti ha rivisto stasera?
        Come ti ha salutato quando sei andata a prenderla?
        (sono dettagli che fanno capire tutto il resto...)

Commenta

..PITO
          Beh almeno che faccia ha fatto quando ti ha rivisto stasera?
          Come ti ha salutato quando sei andata a prenderla?
          (sono dettagli che fanno capire tutto il resto...)
          beh, era contenta.. d'altronde stavolta è stata lei ke ha organizzato tutto, l'app era fuori al cinema, nn sn andato a prenderla:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            beh, era contenta.. d'altronde stavolta è stata lei ke ha organizzato tutto, l'app era fuori al cinema, nn sn andato a prenderla:rolleyes:
            MMM beh già che ha organizzato tutto lei, è COSA BUONA E GIUSTA, se poi è stata tutto l'intervallo a parlare con la raga del tuo amico, magari domani riceverai qualche sorpresina.
            La mia ex fà lo stesso...
            Sabato siamo usciti io, lei, un mio amico, la raga; E' stata un bel po' a parlare col mio amico confidente ed il giorno dopo sono andati al mare insieme, io e la ragazza di lui stavamo a studiare..
            Poi il mio amico mi ha riferito alcuni particolari che ignoravo e lei sapeva che ero stato a parlare con lui fino alle 6 del mattino e mi ha mandato un sms dicendomi se ero stanco dopo tutto quel parlare e mi ha detto anche l'ora esatta in cui siamo andati a dormire, questo mi fà capire che la mia speranza nn è poi del tutto vana.
            Cmq aspetta di sapere quel che ti dirà la raga del tuo amico e a breve esci di nuovo con lei, ma da solo!!!!

Commenta

MMM beh già che ha organizzato tutto lei, è COSA BUONA E GIUSTA, se poi è stata tutto l'intervallo a parlare con la raga del tuo amico, magari domani riceverai qualche sorpresina.
              La mia ex fà lo stesso...
              Sabato siamo usciti io, lei, un mio amico, la raga; E' stata un bel po' a parlare col mio amico confidente ed il giorno dopo sono andati al mare insieme, io e la ragazza di lui stavamo a studiare..
              Poi il mio amico mi ha riferito alcuni particolari che ignoravo e lei sapeva che ero stato a parlare con lui fino alle 6 del mattino e mi ha mandato un sms dicendomi se ero stanco dopo tutto quel parlare e mi ha detto anche l'ora esatta in cui siamo andati a dormire, questo mi fà capire che la mia speranza nn è poi del tutto vana.
              Cmq aspetta di sapere quel che ti dirà la raga del tuo amico e a breve esci di nuovo con lei, ma da solo!!!!
              ha organizzato tutto lei xkè nn vedeva il mio coinquilino e la ragazza da un bel po' e sono molto amici..
              sull'uscire a breve.. l'8 luglio ho l'esame di microeconomia e nn ho axto libro, mi devodavvero mettere sotto, nn avrò molto tempo libero
              x la sorpresa, mi basta sia una cosa kiara, si o no, nn un forse ke mi farebbe stare solo male:rolleyes:

Commenta

• Dubitomolto che la sorpresa sia un si o un no.
                Di solito la sorpresa è si se hai ancora pazienza e ci lavori un po' e un no se nn i impegni abbastanza.
                Cmq Spero x te in qualcosa di positivo.
                Or avado a nanna che domani vado a vedere i risultatoi delle prove scritte.
                Notte

Commenta

Dubitomolto che la sorpresa sia un si o un no.
                  Di solito la sorpresa è si se hai ancora pazienza e ci lavori un po' e un no se nn i impegni abbastanza.
                  Cmq Spero x te in qualcosa di positivo.
                  Or avado a nanna che domani vado a vedere i risultatoi delle prove scritte.
                  Notte
                  un sì se avrò pazienza e mi impegnerò x me è un sì..

'notte! ank'io sto crollando!!

Commenta

• giorno a tutti!

vai cosi deltone ke vai bene...
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• vado bene si.. xò si procede con troppa lentezza..

Commenta

Sto operando...
                      X