Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..problemi con una ragazza..aiuto!

    raga.. questa è la situazione:
    domenica pomeriggio stavo studiando matematica con degli amici:rolleyes: :rolleyes:
    all'improvviso mi arriva un sms di una ragazza molto molto carina ke mi dice se voglio andare con lei al cornetto free music, xkè c'è anke una sua amica col ragazzo e lei nn vuole reggere la candela.
    io accetto, andiamo e ci vediamo il concerto assieme.. addirittura la alzo sulle spalle x un paio di canzoni!
    dopo l'amica la convince a farsi riaccompagnare a casa da me xkè nn abita in una bella zona (x i milanesi: vicino allo scalo merci di porta romana.. )
    arriviamo a casa sua.. parliamo 5 min sotto il portone, poi mi invita a salire sopra.. mi fa vedere la casa, mi fa notare ke nn c'è la coinquilina, ci sediamo sul letto e.. continuiamo a parlare prima sul letto e poi in terrazza!!


    inutile aggiunere ke quando me ne sono andato mi sono kiesto se sono un gay o solo uno stupido

    ke ne pensate?
    ke dovrei fare? (sapendo ke lei ha un anno + di me ed è l'ex ragazza di un mio coinquilino?)
    136
    sei uno stupido
    4.41%
    6
    sei un gay
    27.21%
    37
    riprovaci
    63.24%
    86
    lascia stare..è meglio ke nn ti fai + vedere da lei x i prox 2000 anni
    5.15%
    7
    addio papa Iohannes Paulus II ..

  • #2
    queste occasioni capitano raramente... cerca di rigiocartela ma nn t lamentare se nn c riesci... il treno è passato e nn è nemmeno questione di essere un gay.. le occasioni vanno prese al volo

    meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      bhè dipende..lei ha dato segni evidenti di starci?magari voleva davvero SOLO parlare e quindi ti sei comportato bene..hai gettato le basi per la prox volta che vi vedete..

      Commenta


      • #4
        senza offesa ho votato ke sei gay

        no sckerzo se da segni di starci riprovaci!!! mi capitasse a me!!!
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #5
          Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

          Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          raga.. questa è la situazione:
          domenica pomeriggio stavo studiando matematica con degli amici:rolleyes: :rolleyes:
          all'improvviso mi arriva un sms di una ragazza molto molto carina ke mi dice se voglio andare con lei al cornetto free music, xkè c'è anke una sua amica col ragazzo e lei nn vuole reggere la candela.
          io accetto, andiamo e ci vediamo il concerto assieme.. addirittura la alzo sulle spalle x un paio di canzoni!
          dopo l'amica la convince a farsi riaccompagnare a casa da me xkè nn abita in una bella zona (x i milanesi: vicino allo scalo merci di porta romana.. )
          arriviamo a casa sua.. parliamo 5 min sotto il portone, poi mi invita a salire sopra.. mi fa vedere la casa, mi fa notare ke nn c'è la coinquilina, ci sediamo sul letto e.. continuiamo a parlare prima sul letto e poi in terrazza!!


          inutile aggiunere ke quando me ne sono andato mi sono kiesto se sono un gay o solo uno stupido

          ke ne pensate?
          ke dovrei fare? (sapendo ke lei ha un anno + di me ed è l'ex ragazza di un mio coinquilino?)


          secondo me dirti che HAI FATTO LA FIGURA DA GAY è poco!!!!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #6
            Io ho votato riprovaci, comunque xke' non ci sei stato?
            Sei x caso gay?
            See my Calibra Gallery

            Commenta


            • #7
              Perchè non ci hai provato? le cose erano due: o ci stava oppure ti dava un ceffone e ti cacciava:rolleyes: .però almeno non saresti rimasto con questo dubbio. Io ho votato riprovaci, credo che sia la tua ultima occasione

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • #8
                riprovaci....mal che vada ti mandera a c@gare

                Commenta


                • #9
                  dipende ke tipo è lei .... riprovaci !
                  "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
                  La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
                  Soccorso stradale 118
                  no turbo, no party

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da calibra74
                    Io ho votato riprovaci, comunque xke' non ci sei stato?
                    Sei x caso gay?

                    mi sono bloccato xkè x me le ragazze degli amici sono intoccabili e lei x me è sempre la ragazza di un mio amico, anke se si sono lasciati a natale.. e poi anke il fatto ke sono + piccolo di oltre 1 annbo e mezzo:rolleyes: :rolleyes: nn so, mi sono bloccato come un coglione

                    cmq pensavo di andare insieme a vedere matrix reloaded.. se nn ci sta almeno vedo un bel film.. ke ne pensate?
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X