annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potete sputarmi addosso bruciarmi la casa ma questo mai

io lo meno di brutto(poi bosogna vedere quanto tempo sei stato con sta tipa e se citenevi molto)

non ho letto tutte le discussioni forse sto dicendo cazzate

Commenta

se mettessi anche il soggetto..........si capirebbe di +
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
        se mettessi anche il soggetto..........si capirebbe di +
        LOL
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

stavo dicendo ;se un amico ci prova con la mia ex che è stata con me 5 anni,mentre io sono ancora solo (e be me lo mangio)

Commenta

Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            raga.. questa è la situazione:
            domenica pomeriggio stavo studiando matematica con degli amici:rolleyes: :rolleyes:
            all'improvviso mi arriva un sms di una ragazza molto molto carina ke mi dice se voglio andare con lei al cornetto free music, xkè c'è anke una sua amica col ragazzo e lei nn vuole reggere la candela.
            io accetto, andiamo e ci vediamo il concerto assieme.. addirittura la alzo sulle spalle x un paio di canzoni!
            dopo l'amica la convince a farsi riaccompagnare a casa da me xkè nn abita in una bella zona (x i milanesi: vicino allo scalo merci di porta romana.. )
            arriviamo a casa sua.. parliamo 5 min sotto il portone, poi mi invita a salire sopra.. mi fa vedere la casa, mi fa notare ke nn c'è la coinquilina, ci sediamo sul letto e.. continuiamo a parlare prima sul letto e poi in terrazza!!

inutile aggiunere ke quando me ne sono andato mi sono kiesto se sono un gay o solo uno stupido

ke ne pensate?
            ke dovrei fare? (sapendo ke lei ha un anno + di me ed è l'ex ragazza di un mio coinquilino?)
            Riprovaci!!!

Cosa aspetti?!?!
            ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
            ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

io ho votato riprovaci..tanto cosa hai da perdere?
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da denso
                stavo dicendo ;se un amico ci prova con la mia ex che è stata con me 5 anni,mentre io sono ancora solo (e be me lo mangio)
                Perchè non dovrebbe? Lei è libera da vincoli sentimentali e tu non fai più parte della sua vita, perchè il tuo amico non potrebbe provarci? Capisco che ti può rodere ma razionalmente non gli puoi dire niente :rolleyes: Prova a pensare a ruoli invertiti... tu sei innamorato della ex di un tuo amico e lei lo è di te... che faresti?
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

a me è succsso una volta sola in vita mia e me la sono stratrombata!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bei tempi..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Scusa, ma è una tua EX, non è più la tua ragazza quindi non vedo dove sia il problema :rolleyes: Il tuo amico in fin dei conti ci sta provando con una ragazza libera e che oltretutto non ha più niente a che vedere con te, cosa c'è di male? :rolleyes:
                    Su questo hai ragione, ma devo anche dirti che lui era il mio migliore amico ed ogni passo che facevo con lei, lo raccontavo a lui.
                    Non è che dico che lei è una stronza o peggio , niente di trutto questo, dico solo che un'amico che si comporta così nn so se è affidabile xkè io ho visto il loro avvicinamento quando ancora stavo male x lei e mi sono sentito pugnalato alle spalle, avrei preferito 100 volte che me l'avesse detto (nn chiesto il permesso, nn sono nessuno x dare permessi, ma detto, la sincerità è sempre la cosa migliore) ed almeno averne parlato un po' con lui, nn l'avrei ostacolato ma me ne sarei fatto una ragione invece di trovarmeli un giorno attaccati modello polipo!!!

Cmq adesso me ne frego xkè la considero già storia vecchia in quanto ho trovato un'altra raga con la quale sto divinamente.

P.S. SI MEMOLE AMICI!!!

RAGAZZI VI VOGLIO TUTTI A MISANO LUNEDI' CHE SAREI CONTENTO DI COOSCERVI.
                    Ultima modifica di Stikhertz; 28-05-2003, 12:19.

Commenta

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      Ma non capisco perchè venga tirato in ballo l'amico..... in fondo si sono lasciati tempo fa, sicchè non vedo scorrettezze!
                      Purtroppo, sembra inoltre che ci sia stato anche un litigio e questo mi dispiace, ma a cose normali, non ci dovrebbe essere rancore da parte sua.
                      Nel 1991, un mio amico era follemente innamorato di una ragazza e cominciò ad uscire insieme a lei ed al suo gruppo di amici. 'Vieni anche te!' mi disse, 'perchè non conosco bene quasi nessuno ancora, così almeno siamo in due...'. Cominciai ad uscire anche io con loro e..... tristissimamente, anche io mi innamorai perdutamente della stessa ragazza!!!!
                      Ovviamente la situazione era una sofferenza perchè non potevo dirlo al mio amico, dovevo solo tenere la cosa dentro di me, e non potevo neanche cercare di farmi avanti con lei, perchè non mi sarebbe sembrato corretto nei riguardi del mio amico! Anzi, proprio in virtù dell'amicizia che ci legava, io, sinceramente mi auguravo che a lui andasse bene con lei, che ritenevo una ragazza stupenda.
                      Quando però qualche mese dopo (più o meno verso Novembre del 1991) mi accorsi che lei veramente non lo vedeva niente di più che un amico, presi coraggio ed una sera, mentre eravamo in autostrada io e lui, accostai in una piazzola e glie lo dissi (mi scappava quasi da piangere!). 'L'avevo capito...' mi rispose lui e vi giuro che mi si gelò il sangue!!!! 'con me non c'è niente da fare, almeno provaci te...' fu quello che mi disse.
                      Verso metà Dicembre provai a baciarla la prima volta, ma lei sorridendo si scansò (&/%&/%/&%$&"!$£%(/!!!!!!). Giovedì 2 Gennaio 1992 ci riprovai..... niente, tornando a casa, feci anche un incidente in macchina! Finalmente il 22 Marzo 1992 riuscii nell'impresa ed oggi siamo sposati da un anno e mezzo!
                      che spettacolo mi è scesa una lacrima...........è una storia bellissima.......è lo è ancora di più perchè ora siete anche sposati.................che romantico....

mi sono venuti gli occhi a cuoricino.....:rolleyes: ma il tuo amico è ancora amico tuo oppure dopo quella volta non vi siete più parlati????

dovresti scrivere un romanzo su questa storia...
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X