annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    stamattina mi ha kiamato x dirmi se volevo ke mi comprasse i biglietti e quando gli ho detto ke li avevo presi anke x lei è rimasta così (se dopo nn ci sta, m'inca@@o di brutto, 57.60€ mi sono costati!!)

grazie.. mi sono fermato dal 9.. ed oggi è x caso ke sono connesso..:rolleyes:

ke palle ste donne....tokka pagaie tutto!!!!

si si, dikono tutti kosì!!

cmq ti ho superato quando ancora postavi..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

stamattina mi ha kiamato x dirmi se volevo ke mi comprasse i biglietti e quando gli ho detto ke li avevo presi anke x lei è rimasta così (se dopo nn ci sta, m'inca@@o di brutto, 57.60€ mi sono costati!!)

grazie.. mi sono fermato dal 9.. ed oggi è x caso ke sono connesso..:rolleyes:
      Bentornato, amico!!
      Come è andato l'esame?
      Ero stato attento a quello che scrivevi nei tuoi ultimi post, e ricordavo che avevi questo esame. Tutto bene?
      Non voglio darti nessun consiglio per la serata (solo di non fare il porco...), vai, divertiti e poi dicci che tutto è filato come doveva!
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

IL 19 ANDIAMO INSIEME AL CONCERTO DI BAGLIONI!!
        Prenditi 7 caffè e una Red Bull ogni 5 minuti sennò rischi di addormentarti sulla sua spala con la bava che ti cola dalla bocca e nn è una bella cosa...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

Messaggio originariamente postato da Venon
          ke palle ste donne....tokka pagaie tutto!!!!

si si, dikono tutti kosì!!

cmq ti ho superato quando ancora postavi..
          sono io ke sono fatto così.. da sempre con i miei amici quando usciamo le donne nn pagano (comprese le amike, sorelle, ecc ecc)

dici? mi sembrava fossi 200 post indietro..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Bentornato, amico!!
            Come è andato l'esame?
            Ero stato attento a quello che scrivevi nei tuoi ultimi post, e ricordavo che avevi questo esame. Tutto bene?
            Non voglio darti nessun consiglio per la serata (solo di non fare il porco...), vai, divertiti e poi dicci che tutto è filato come doveva!
            ciao ema!!
            (ps: visto ke ci conosciamo da un bel pezzo e ti considero un amico un po' grande (mio fratello ha 32anni, x cui sono abituato ad uscire con xsone di 30 annichiamami x nome, eduardo)

x l'esame.. nn è andato benissimo, ho risp solo ad una domanda da 10pt, a una da 6 e a una da 8pt.. la quarta nn la sapevo proprio, x cui se è fatto tutto xfetto prenderò 24 + 2pt x 2lavori =26..:rolleyes:

x la serata, penso andrà bene.. oggi ci siamo in incrociati mentre eravamo di frettissima e nn riuscivamo a salutarci e andare via.. così ci siamo presi una coca al bar..

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Prenditi 7 caffè e una Red Bull ogni 5 minuti sennò rischi di addormentarti sulla sua spala con la bava che ti cola dalla bocca e nn è una bella cosa...
            oggi ho sentito l'album.. ke OO (mi sono addormentato durante le qualificazioni di F1..) mi piacevano di + le vekkie canzoni, anke se forse è solo un problema d'abitudine:rolleyes:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

dici? mi sembrava fossi 200 post indietro..

mi sembra ke tu stavi a 900 e io a 700...poi ti ho distaccato!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• mi sa ke prendi il largo..io nn ho il tempo di postare ora e dal 15 luglio al 15 sett nn posterò +..:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  mi sa ke prendi il largo..io nn ho il tempo di postare ora e dal 15 luglio al 15 sett nn posterò +..:rolleyes:
                  ma ke davvero?? ci lasci per tutto questo tempo??

sul 3d renault sentiamo la tua mancanza! ci manca l'infiltrato!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    ma ke davvero?? ci lasci per tutto questo tempo??

sul 3d renault sentiamo la tua mancanza! ci manca l'infiltrato!
                    è vero.. nn passo in clubmania da tantissimo!!
                    saranno un paio di mesi! ..vabè, vado e torno..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                      è vero.. nn passo in clubmania da tantissimo!!
                      saranno un paio di mesi! ..vabè, vado e torno..

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X