Messaggio originariamente postato da a tavoletta la mia morosa......quando le portavo le rose....le metteva a seccare.........una volta seccate se le toccava le facevano irritazione
dicevo "ma va" perkè se sai ke la tua girl è allergica non glie le porti!!!!
ma skusa...quando sono fresche non le danno irritazione??
Ma cosa c'è di più bello che ricoprire la propria donna di fiori, regali, coccole ed attenzioni!
Chi se ne frega dei soldi! Se sono spesi per vedere un sorriso sul dolce viso di una ragazza, va tutto bene!
Se si escludono i vari gioielli regalati nel corso degli anni, la spesa più grossa per la Silvia, l'ho fatta l'8 Marzo di quest'anno. Il 9, infatti era il suo compleanno, ed il 'regalo' da parte mia, è stato quello di portarla a fare una girata al mare a San Vincenzo. Senza dirle niente, avevo prenotato per cena in uno dei ristoranti più esclusivi d'Italia (tre stelle sulla guida Michelin! Pensate che quando il ristorante era 'completo', eravamo in tutto 16 persone ed a metà serata, lo chef Fulvio Pierangelini, è entrato in sala per salutare noi ospiti). Parcheggiai la macchina proprio sotto al ristorante e quando lei pensava di andare a riprenderla per tornare a casa, invece, mi fermai davanti al 'Gambero Rosso' (il ristorante appunto) e le dissi 'Entri pure, signora...'. Ovviamente il mio portafogli ne uscì molto malconcio (diciamo che ci cambiavo le gomme anteriori della Delta...), ma la serata fu stupenda!! E vedere il mio amore così contenta, mi ha ripagato abbondantemente.
ognuno ha il suo modo di fare! x esempio io nn solo il tipo che la riempe di regali....slo ogni tanto..ke ne so al suo comple o a natale....altrimenti niente!
nn è perkè sono tirkio..di soldi ne ho..però penso ke se deve stare con me nn è x i regali ke le faccio..ma perchè vuole stare con me...ke io sia ricco o povero!
io la vedo cosi!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da emabonacchi Ma cosa c'è di più bello che ricoprire la propria donna di fiori, regali, coccole ed attenzioni!
Chi se ne frega dei soldi! Se sono spesi per vedere un sorriso sul dolce viso di una ragazza, va tutto bene!
.... E vedere il mio amore così contenta, mi ha ripagato abbondantemente.
non ho nulla da aggiungere esattamente il mio pensiero..
Messaggio originariamente postato da bosca106 ognuno ha il suo modo di fare! x esempio io nn solo il tipo che la riempe di regali....slo ogni tanto..ke ne so al suo comple o a natale....altrimenti niente!
nn è perkè sono tirkio..di soldi ne ho..però penso ke se deve stare con me nn è x i regali ke le faccio..ma perchè vuole stare con me...ke io sia ricco o povero!
io la vedo cosi!
Ma non è che con i regali cerco di 'comprare' l'amore della mia Silvia, solo che con i regali cerco di farle capire che per lei vorrei fare di tutto, che secondo me si merita tutte le attenzioni (anche quelle materiali, appunto) possibili. E poi, non è che salto fuori tutte le settimane con un regalo, solo che all'occorrenza, mi piace fare qualcosa di carino (o come quella volta al ristorante, di particolarmente elegante).
Commenta