Messaggio originariamente postato da deltone4wd nn beve quasi x nulla..:rolleyes: :rolleyes: ank'io avevo pensato ad una cenetta con un vinello bianco tipo siciliano..
Messaggio originariamente postato da Nitro7 č il momento giusto per consolarla!!!! uscite ancora insieme, dai forza invitala ad uscire
il fatto č ke nn č triste x l'esame.. se lo aspettava:rolleyes:
cmq domani se ho tempo vado a trovarla (devo prima andare al funerale di una mia comapgna di corso investita da una betoniera, ke fine del cazzo! )
Messaggio originariamente postato da deltone4wd nn beve quasi x nulla..:rolleyes: :rolleyes: ank'io avevo pensato ad una cenetta con un vinello bianco tipo siciliano..
col vino bianco io mi piego!!, nn berne troppo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da deltone4wd il fatto č ke nn č triste x l'esame.. se lo aspettava:rolleyes:
cmq domani se ho tempo vado a trovarla (devo prima andare al funerale di una mia comapgna di corso investita da una betoniera, ke fine del cazzo! )
Commenta