Messaggio originariamente postato da a tavoletta siamo in due
eh si....l'altra sera in un locale ho visto una ragazza da urlo....come piacciono a me...e mi guardava anke..peccato ke ero li con i miei amici e con la mia tipa se no....
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da bosca106 eh si....l'altra sera in un locale ho visto una ragazza da urlo....come piacciono a me...e mi guardava anke..peccato ke ero li con i miei amici e con la mia tipa se no....
Messaggio originariamente postato da bosca106 lo sai come fanno...si girano da una parte..poi dall'altra...ti tirano le frecciatine....meglio nn pensarci!!!
maledetti dubbi...certe volte ti fanno impazzire...:rolleyes:
beh basta una prova:
vai vicino a lei ti tocchi il pacco con fare sporconeggiante e guardi la sua reazione.....
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Beh Deltone nn mi ha dato l'OK, ma č tornato e penso proprio che si possa ricominciare a postare, quidni ragazzi forza con le vostre tattiche toponabili aiutiamo Eduardo a conquistare il cuore della bella figliuola....
nn sono tornato.. anke se ho ripreso a studiare sono ancora a casa e sto postando con un 56k di m.. torno a milano il 15 sera.. pazientate altri 13gg..
scappo ke devo fare 53 esercizi di mate nelle prox 2h 45 min..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd nn sono tornato.. anke se ho ripreso a studiare sono ancora a casa e sto postando con un 56k di m.. torno a milano il 15 sera.. pazientate altri 13gg..
scappo ke devo fare 53 esercizi di mate nelle prox 2h 45 min..
Ciao Deltň! ^^
sikkome sono pigro e non mi va di leggere...fra 15 giorni mi dirai kome ti va la vita!
Commenta