annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 'oggetto', è una parola molto brutta se riferita ad una persona.

Pensaci un pochino sopra. Spero che dopo dentro di te chiederai scusa a chiunque possa essere stato accomunato ad una cosa simile...

Con questo, non voglio ne rimproverarti, ne farti una paternale (non sono di sicuro in grado di dare giudizi!), ma farti riflettere un attimino.... lo sai che ti voglio bene, per questo, non credo di poterti dire quello che devi o non devi fare o pensare. Ma pensa un attimo che stai parlando di una ragazza. Quella ragazza, ha dentro di se tantissime cose meravigliose. Forse avrà anche qualcosa di meno meraviglioso, ma non puoi pensare di usarla per qualche sera in modo da sfogare i tuoi ormoni!
    Una donna, bella o brutta che sia, simpatica od antipatica, più o meno intelligente che sia, è sempre un universo di sentimenti dolcissimi! Non puoi pensare a lei riducendola a così poco. E non puoi nemmeno affrontarla pensando di essere te stesso solo un oggetto per lei.
    Secondo me, è tutto sbagliato, ma, sottolineo, secondo me.....

Il rapporto tra un uomo e una donna, deve (secondo me) essere vissuto come un insieme di sentimenti. Più i sentimenti sono forti e sinceramente stretti, più la cosa che ne scaturisce è bella! Ma tutti vogliamo vivere una storia bella con il sesso opposto..... nessuno di noi vuole vivere un rapporto 'brutto', no?

Dammi retta, cerca di trovare una ragazza con la quale ti senti davvero bene (fregatene se più o meno bella!), cerca una ragazza che quando ti guarda negli occhi ti faccia vedere quanto ti voglia bene e poi, lasciati prendere per mano, perchè i 'maschietti' come noi, hanno bisogno di una donna da cui farsi trasportare in una storia d'amore........ e non pensare ad altro!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      sono tornato e anke da un mesetto oramai.. solo ke l'ho vista 1 sola volta ed è stata un po' freddina

e poi ora mi vojo DIVERTIRE.. nn ho proprio la volontà di iniziare una storia "seria"

eeco l'ultima:
      Ah però... stà già sul letto... non perdete tempo eh???
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

Commenta

diciamo ke l'ho conosciuta un venerdì in univ e il lunedì è venuta a cena da me e..c'è rimasta fino alla mattina successiva , quindì è una cosa molto "free"

cmq i capelli sono splendidi.. di fisico fa paura (1.68m x 48kg) solo ke di volto nn è splendida e in teoria avrebbe pure il ragazzo, ma x il momento mi accontento della "multiproprietà"

eheheheheh!!

cmq...come dicono gli altri...una bella storua è la cosa migliore! ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          'oggetto', è una parola molto brutta se riferita ad una persona.

Pensaci un pochino sopra. Spero che dopo dentro di te chiederai scusa a chiunque possa essere stato accomunato ad una cosa simile...

Con questo, non voglio ne rimproverarti, ne farti una paternale (non sono di sicuro in grado di dare giudizi!), ma farti riflettere un attimino.... lo sai che ti voglio bene, per questo, non credo di poterti dire quello che devi o non devi fare o pensare. Ma pensa un attimo che stai parlando di una ragazza. Quella ragazza, ha dentro di se tantissime cose meravigliose. Forse avrà anche qualcosa di meno meraviglioso, ma non puoi pensare di usarla per qualche sera in modo da sfogare i tuoi ormoni!
          Una donna, bella o brutta che sia, simpatica od antipatica, più o meno intelligente che sia, è sempre un universo di sentimenti dolcissimi! Non puoi pensare a lei riducendola a così poco. E non puoi nemmeno affrontarla pensando di essere te stesso solo un oggetto per lei.
          Secondo me, è tutto sbagliato, ma, sottolineo, secondo me.....

Il rapporto tra un uomo e una donna, deve (secondo me) essere vissuto come un insieme di sentimenti. Più i sentimenti sono forti e sinceramente stretti, più la cosa che ne scaturisce è bella! Ma tutti vogliamo vivere una storia bella con il sesso opposto..... nessuno di noi vuole vivere un rapporto 'brutto', no?

Dammi retta, cerca di trovare una ragazza con la quale ti senti davvero bene (fregatene se più o meno bella!), cerca una ragazza che quando ti guarda negli occhi ti faccia vedere quanto ti voglia bene e poi, lasciati prendere per mano, perchè i 'maschietti' come noi, hanno bisogno di una donna da cui farsi trasportare in una storia d'amore........ e non pensare ad altro!
          il fatto è ke sono io ke mi sento "usato" da lei.. e x i sentimenti dolcissimi lei nn è proprio il tipo.. oserei dire ke è l'impersonificazione della xsona vuota dentro..

è brutto dirlo xò è proprio così..

infatti nn so quanto reggerò ancora..mi sa ke stesso in 7mana ci provo con la siciliana.. è troppo dolce.. pensa ke sapendo della mia golosità mi ha portato in univer. dei dolci di pasta di mandorla fatti dalla madre.. e poi quando mi guarda con queli okkioni verdi io mi perdo.. vorrei aspettrae solo un pokino x nn rischiare di rovinare tutto, a lei ci teno davvero molto anke solo come amica
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
            Ah però... stà già sul letto... non perdete tempo eh???
            pensa ke quella sera nn ricordavo nemmeno come si kiamava..

in effetti ema ha ragione.. il tutto è squallido, ma la carne è debole

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              Dico la mia.....
              se vuoi divertirti, devi cercare una 'stroia seria'.
              Veramente qui sei un po' equivoco.. hai messo una S di troppo o sbagliato il posto della T?
              Io sono x il puro divertimento x un po'.. ha bisogno di distrarsi un po' il ragazzo ed un periodo di transizione nn può che fargli bene.. certo è che se ha già x le mani una ragazza che nn rappresenta solo un desiderio sessuale beh TIETTELA STRETTA che di questi tempi è una cosa + unica che rara..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                Veramente qui sei un po' equivoco.. hai messo una S di troppo o sbagliato il posto della T?
                Io sono x il puro divertimento x un po'.. ha bisogno di distrarsi un po' il ragazzo ed un periodo di transizione nn può che fargli bene.. certo è che se ha già x le mani una ragazza che nn rappresenta solo un desiderio sessuale beh TIETTELA STRETTA che di questi tempi è una cosa + unica che rara..
                diciamo ke nn rappresenta nessun desiderio sessuale rispetto all'altra..nn ree il confronto.. sul 1.60/62 con una 1ma una, 1.68 con la terza e un da infarto l'altra.. ma da lei nn è quello ke voglio.. la uardo neli okki e mi sento già appagato

Commenta

pensa ke quella sera nn ricordavo nemmeno come si kiamava..

in effetti ema ha ragione.. il tutto è squallido, ma la carne è debole
                  Ma sarà sempre così... divertiti Deltone!!! Vedrai che al momento la storia seria ti passerà sotto il naso e lì ti accorgerai che dovrai cambiare!!!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

diciamo ke nn rappresenta nessun desiderio sessuale rispetto all'altra..nn ree il confronto.. sul 1.60/62 con una 1ma una, 1.68 con la terza e un da infarto l'altra.. ma da lei nn è quello ke voglio.. la uardo neli okki e mi sento già appagato
                    scusate regiz ma una 3° ed un IO NN RINUNCEREI ad un po' di sano su è giù (ripreso da Arancia meccanica)..
                    Poi pensando seriamentre.. 63 kg su 1.60 nn sono proprio pochi se xò ha altre qualità che vanno oltre l'aspetto fisico.. VAI COL TANGO...

Commenta

• bè delto quando me la fai conoscere quella di cui nn ti ricordi il nome!!!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X