Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminazione pubblicita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eliminazione pubblicita

    Saluti a tutti noto che molti utenti usano come sig. il nome o il sito del loro preparatore, lo trovo molto ingiusto e dannoso visto che molte volte si creano polemiche e disccusioni inutili evitabili sponsorizzando preparatori o negozzi e via dicendo.
    spero non mi bannino perchè la mia e una proposta dite la vostra!!!!!
    Ultima modifica di elevation; 26-05-2003, 21:04.
    ......

  • #2
    come sig. ????? cosa vuol dire ?
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      signatura
      ......

      Commenta


      • #4
        ma... si vede ke si sono trovati bene con un certo preparatore e c tengono a farlo sapere... nn c vedo nulla di male..

        al contrario nella tua sign vedo un velo di polemica su Fast... la realtà è una cosa e i film sono un'altra... ki le confonde è stolto


        PS si scrive Tuning e nn tunnig
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          bhe questo 3d è puramente indicato a me.....Allora 1 cosa nella mia sign non c'è scritto andate da tal de tali ma c'è solo un indirizzo internet con una frase!!!
          Cmq se qualcuno mi obbligerà a togliere la mia sign nessuno ripeto NESSUNO dovrà scrivere marche di componenti seno si farebbe publicità ecc.....QUIndi!!!

          Commenta


          • #6
            Re: eliminazione pubblicita

            Messaggio originariamente postato da elevation
            Saluti a tutti noto che molti utenti usano come sig. il nome o il sito del loro preparatore, lo trovo molto ingiusto e dannoso visto che molte volte si creano polemiche e disccusioni inutili evitabili sponsorizzando preparatori o negozzi e via dicendo.
            spero non mi bannino perchè la mia e una proposta dite la vostra!!!!!
            scusami ma io non ci vedo nulla di male......
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #7
              neppure secondo me c'è nulla di male...a meno che la pubblicità nn diventi troppo invasiva

              Commenta


              • #8
                boh... non ci vedo nulla d ingiusto

                se ho comprato dei pezzi...e mi kiedono...ma come sono ? se m sn trovato bene io dico guarda mi sn trovato benissimo ecc ecc..

                nn vedo xkè se uno si trova bene da qlc parte (intendo un preparatore) o semplicemente lo mette xkè gli ha preparato la makkina non debba poterlo fare...
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  il mio preparatore è parte integrante della mia macchina...: per me dire "Il mio preparatore è De-Bardi Elaborazioni" è come dire "ho un bmw 325": affermazione banalissima, priva di qualsiasi interesse economico.... fa parte delle caratteristiche stesse della mia macchina.
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • #10
                    ma neanchio ci trovo niente di ingiusto ma ho visto che molta gente sfrutta la signatura solo per pubblicita e non mi sembra giusto poi se uno si e trovato bene e libero di dirlo ma fargli della pubblicità a prescinde non e giusto
                    ......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X