annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Barby
    innanzi tutto i complimenti al massimo te li dovrei fare io visto che prima dici una cosa poi ne dici un'altra e poi ipocrita lo vai a dire a chi conosci meglio...abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme??chi critica ora sei tu...io ho solo espresso un parere personale in base alle parole che hai detto.....quindi se prima dici e poi nn accetti delle critiche la prossima volta pensaci prima di parlare....
    è un consiglio....

ahahahahahahahah...che tajo.....ma che è?? tutti che litigano??
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

innanzi tutto i complimenti al massimo te li dovrei fare io visto che prima dici una cosa poi ne dici un'altra e poi ipocrita lo vai a dire a chi conosci meglio...abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme??chi critica ora sei tu...io ho solo espresso un parere personale in base alle parole che hai detto.....quindi se prima dici e poi nn accetti delle critiche la prossima volta pensaci prima di parlare....
      è un consiglio....
      Ragazzi nn x interferire, ma abbiamo appena chiuso un litigio xkè nn volevamo creare problemi, vi chiedo cortesemente di chiudere questa questione o almeno continuarla via PM
      Grazie ancora w scusate se sono sembrato antipatico chiedendovi sto favore, io lo faccio oslo x il quieto vivere del Forum. (GIUSTO OSMOSIS? )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        (GIUSTO OSMOSIS? )
        Giusto!
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Giusto!
          MA cho sei??? Omen???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Cate, complimenti per la sign
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ragazzi nn x interferire, ma abbiamo appena chiuso un litigio xkè nn volevamo creare problemi, vi chiedo cortesemente di chiudere questa questione o almeno continuarla via PM
              Grazie ancora w scusate se sono sembrato antipatico chiedendovi sto favore, io lo faccio oslo x il quieto vivere del Forum. (GIUSTO OSMOSIS? )

comunque la risposta di barby è troppo spassosa....sono cascata dalla sedia mentre ridevo.....grande barby
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                MA cho sei??? Omen???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi
                Già

Commenta

Suvvìa ragazzi nn vi arrabbiate dai..
                  Andiamoci a prendere un caffè tutti insieme e fate la pace sù!!
                  X questa volta pago io, ma che nn si ripeta mai +

Mi dispiace ma l'ho appena preso, però visto che offri tu non lo rifiuto
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

è un consiglio....
                    Vedo che continui a non capire che terze persone che non c'entrano con la discussione non vanno citate. Ho forse fatto riferimento al tuo tipo definendolo un "povero"?
                    Pasta e fagioli? Non me gusta.
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Cate, complimenti per la sign
                      grazie grazie.......e i miei amici dicono pure che e' azzeccata!!!!!
                      Ultima modifica di Cate 78; 30-05-2003, 14:01.
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X