annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da memole
    scusa osmolo...dai RAGASSSI BASTA(ci sono anche io tra i ragazzi in questioni....sorry!!)

ciaooooooooo.....

osmolino mi fai un piacere??mi dovresti prendere il volantino del raduno che si terrà in acquatica vengone dei ragazzi del crazyvanclub me pare sia questo domenica giù al drive in....ti prego fammi sto piacere!!
    Non so se vado al drive in stasera, se ci vado te lo prendo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
      ma alla fine...

il tipo che ha aperto il 3d...

gli ha fatto le corna o no???
      No nn l'ho fatto!!
      Dato che nn ce n'è motivo, riflettendoci nn mi manca niente...
      Forse era solo un capriccio che volevo togliermi, ma x quello rischiavo di far finire una storia appena iniziata che mi rende ogni giorno + felice!

Commenta

• Boooni!!!

Ragazzi l'aria si sta scaldando, aprite tutti le finestre è un ordine!!!
        SU SU SU Basta litigare sennò vi metto dentro la cassa del sub e accendo mettendo a palla "Anima mia" dei Cuggini di campagna!

Il caffè....
        Aspettate faccio cena e poi se l'annamo a prende!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

moderatooooo

non poi posta solo faccine.......

cmq ragazzi basta visto che conosco le persone che si stanno litigando.. non mi sembra veramente il caso...

e per Stikhertz hai fatto bene come hai fatto e non te ne pentirai..
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• EDITO CHE E' MEGLIO...
            Ultima modifica di 156; 31-05-2003, 11:50.
            www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
            "156-Cuore Sportivo"
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
            Volkswagen Polo Zone Honorary Member
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da memole
              se invece di entrare in una discussione dire la tua sull'ultima cosa scritta leggessi tutto forse non faresti post inutili solo per far incrementare il num. dei post!!

rileggi se t'interessa davvero questa discussione!!
              Io non sono "carino" per il mio comportamento, in compenso tu sei gentilissima
              Ultima modifica di 156; 31-05-2003, 16:42.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

• io ci uscirei!
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: CORNA ad una raga!

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                  Ciao a tuti regiz volevo sottoporvi questo caso.
                  Da pochi giorni sto insieme ad una raga con cui sono uscito x mesi e rifiutando sempre la sua richiesta di metterci insieme.
                  Finalmente mi sono deciso e trovo che nonostante la distanza (50 km) riusciamo a vederci 2 o 3 volte alla settimana e insieme a lei sto benissimo.
                  La settimana scorsa , prima di mettermi con lei, sono uscito con un'altra raga con cui ho fatto sesso e basta.
                  Ieri sera la raga della scorsa settimana mi chiama e mi dice se vogliamo uscire insieme (il sesso è l'unico motivo x cui vuole yuscire con me), e qui arriviamo all'interrogativo:
                  Che faccio?
                  Ci vado e metto le corna alla mia raga sperando che la storia finisca qui o rispondo di no??
                  Ragionando col cervello direi di nn uscire ocn l'altra xkè nn mi piace portare in gro le raga, poi xò ragiono anche col pistolino e quello dice di sfruttare ogni occasione sopratutto se mi prende bene.
                  Che faccio?
                  Aspetto consigli costruttivi!!

Grazie a tutti della disponibilità
                  A me è capitata una situazione un po' simile, io mi sono risposto così: qualunque sia la decisone che prendo, riuscirò a guardare in faccia una delle due dopo?, e soprattutto riuscirò a guardarmi in faccia allo specchio?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
                    no..non ti preoccupare..non volevo rovinare questo bel 3d... era solo per avvertire di non esagerare....lo facevo in buona fede...da orso del kyspios come sono....

per me non esiste nessuna discussione....chi vuol capire..capisca...

ciao.....alla prossima...sperando di dover postare per dire la mia...e non per altro!!!

ciao
                    scusa se rispondo solo adesso!cmq grazie!
                    ciao e alla prossima..sperando ke sia una situation migliore!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                    X