Messaggio originariamente postato da Diablo81 veramente volevo sapere io se ti serviva altro!!!
ben non ti piacciono i dolci pesanti tipo alla siciliana?
Hai mai mangiato la pastiera?
si mi pare di si è napoletana no??io in sicilia ho vissuto per due anni e quando vedo cannoli e cassate oramai vomito ne ho la pancia piena........i canditi poi li odio!sono buoni ma ne ho mangiati troppi!
Messaggio originariamente postato da Ben83 beh anche io alla tenera età di 15 anni una volta mi mangiai (fatti da me) 500 gr di rigatoni con melanzane e peperoni.....+ non ricordo cosa...
non vi piacciono i dolci!!! ma voi siete malati e basta!! altro che malati di tuning!
Cmq si la pastiera è napoletana, dentro ci vanno una montagna di cose, ma è molto buona.
Diciamo che se la mangiate prima di una partita..... potrebbero bloccarvi all'antidoping!
Sempre se riuscite ancora a correre è un vero macigno per lo stomaco!
Messaggio originariamente postato da Diablo81 non vi piacciono i dolci!!! ma voi siete malati e basta!! altro che malati di tuning!
Cmq si la pastiera è napoletana, dentro ci vanno una montagna di cose, ma è molto buona.
Diciamo che se la mangiate prima di una partita..... potrebbero bloccarvi all'antidoping!
Sempre se riuscite ancora a correre è un vero macigno per lo stomaco!
Commenta