Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fruttolo si , fruttolo no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella della fiesta allora!! diventano pure ciechi!!!!!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Re: Fruttolo si , fruttolo no!

Messaggio originariamente postato da Ben83
      DAi siate sinceri chi mangia ancora i fruttolo da adulto???io si e anche se al supermercato faccio finta che siano per il mio fratellino inesistente me li mangio con gusto.....peccato solo che siano così piccoli!!!
      non li mangiavo neanche da pikkolo! non mi è mai piaciuto tanto!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma non si può avere un barattolo di fruttolo da mezzo kilo?
        Quei vasetti sono ridicoli!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
          ma non si può avere un barattolo di fruttolo da mezzo kilo?
          Quei vasetti sono ridicoli!
          si infatti me ne sono appena mangiato uno ma si finiscono in un batter d'occhio.....cmq ci sono i fruttolo maxi ma il gusto che hanno non mi piace........bastardi!!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

ma sapete quante skifezze ci mettono dentro questi cosi? solo a pensarci mi viene da vomitare!

meglio un sano yogurt, però di quelli veri!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

guarda se dovremmo pensare a tutto quello che mettono in quello che mangiamo non dovremmo mangiare un cavolo.......
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

beh diciamo che il fruttolo è nato per essere mangiato dai bambini e non credo che ci siano delle schifezze dentro
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

hai detto giusto smart!

Commenta

Buoniiiiiii!!!! Fruttolo Rulez

Commenta

Ma i fruttolo sono per i bimbi, non per voi che avete 20/30 anni! Vabbè che in questo forum c'è gente adulta che ancora gioca con le macchine però!
                      Cmq io li adoro soprattutto quelli con 2 gusti, frutta e vaniglia! e se inventano un barattolo da 1Kg tipo quello della nutella sarò il primo a prenderlo!
                      P.S. anche il mio cane li adora, vuole sempre finirle lei le scatolette!

Commenta

Sto operando...
                      X