Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fruttolo si , fruttolo no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io sono un eterno bambino: fino a poco tempo fa li mangiavo... pensa che ho mangiato omogeneizzati fino a 10 anni perchè mi piaceva il gusto e la consistenza!!!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Non sei il solo! Cmq ragazzi non sottovalutate i fruttolo o i danito io sono cresciuto con quelli, da piccolo non mangiavo niente solo quelli e pasta e patate della nonna!

Commenta

io vorrei dire che sono orgoglioso di voi abbiamo effettuato il sorpasso sui cattivoni!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
          guarda se dovremmo pensare a tutto quello che mettono in quello che mangiamo non dovremmo mangiare un cavolo.......
          Il cavolo è naturale!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
            beh diciamo che il fruttolo è nato per essere mangiato dai bambini e non credo che ci siano delle schifezze dentro
            non per allarmarvi ma ho sentito in tv e ho letto pure sui giornali che gli omogeneizzati hanno causato dui bambini che adesso hanno sui 10 anni (quindi quelli ke 10 anni fa hanno mangiato quella robaccia) scompensi ormonali gravi. roba che le bambine avevano le tette a 10 anni!

quindi non credo alla storia dei bambini, roba genuina....tutte cazzate!

cmq buon appetito!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
              non per allarmarvi ma ho sentito in tv e ho letto pure sui giornali che gli omogeneizzati hanno causato dui bambini che adesso hanno sui 10 anni (quindi quelli ke 10 anni fa hanno mangiato quella robaccia) scompensi ormonali gravi. roba che le bambine avevano le tette a 10 anni!

quindi non credo alla storia dei bambini, roba genuina....tutte cazzate!

cmq buon appetito!
              E' vero è vero, e poi non le vedi tutte quelle ragazzine che tettone che hanno!!
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                E' vero è vero, e poi non le vedi tutte quelle ragazzine che tettone che hanno!!
                riba, skerzi a parte, è grave sta cosa! nn si parla di 14enni, ma di bambine!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

riba, skerzi a parte, è grave sta cosa! nn si parla di 14enni, ma di bambine!
                  Quelli che fanno i reggiseni non fanno che ridere.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Quelli che fanno i reggiseni non fanno che ridere.

cinismo rulez!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

cinismo rulez!
                      Dici che farà male?
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X