Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fruttolo si , fruttolo no!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fruttolo si , fruttolo no!

    DAi siate sinceri chi mangia ancora i fruttolo da adulto???io si e anche se al supermercato faccio finta che siano per il mio fratellino inesistente me li mangio con gusto.....peccato solo che siano così piccoli!!!
    45
    Si!che buoni!
    48.89%
    22
    No!sono troppo grande!
    51.11%
    23
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    Ma veramete?

    Io non mi ci avvicino nemmeno.......mi verrebbero i conati !


    no dai , non sono malaccio, il mio cane lo gradisce molto

    anche il miciotto
    :rolleyes:
    Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

    V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

    la mia 19enne
    http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

    Commenta


    • #3
      piaccio nache al mio cane!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ben83
        piaccio nache al mio cane!
        Il che dice tutto
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          anke a me piacciono... anke se nn li mangio piu..

          cmq si.. ce ne troppo poco dentro...

          in 2 cucchiaiate sono finiti

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            HIHI fino ad adesso 6 l' unico!
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #7
              Oddio cos'è?


              Il fruttolo????

              Aiuto il golosaurooooooo!!!!!

              A me solo a vedere quella mukka di mer** vengono i conati (solo quella della milka è più skifosa e transgenica)

              Che ca**o di intestino c'ha che quando mangia un pò di frutta si vede tutto da fuori :rolleyes:
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                ah non capite nulla......apparte che quella mucca è simpaticissima ma poi i cani sono + furbi di noi...........e cmq dai non si può dire ch il fruttolo non sia buono ..........infatti uno non basta me ne devo mangià tre a botta!e cmq non sono l'unico visto che i voti sono due!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • #9
                  Si, magari è buono. Dipende dal gusto
                  Cmq non ti dico niente per l'età.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    Sò troppo buoni, specie quelli alla fragola.
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X