Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare tv al pc!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare tv al pc!?!?

    ho gia provato a collegare la tv al mio pc ma non va niente su tutti i canali.
    devo impostare qualcosa?
    ho una GeForce3 con tvout


  • #2
    forse non ho capito bene, hai un pc con la scheda tvout? allora dovrebbe essere facile, basta prendere quel cavo (che non so come si chiama) di forma circolare e inserirlo nella tv, dietro il tv accanto alla presa (sempre quella circolare) ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo av1 o av2 oppure quel simbolo quadrato con la freccia (esterna) dopodiche basta accendere la tv su quel canale.
    Scusa ma non sono un gran che con le spiegazioni!
    Quando ci ho provato io non ho impostato niente.
    Ciauz

    Commenta


    • #3
      ho collegato tutto perfettamente ma lo schermo della tv è nero.
      Non devo installare nessun driver o qualcosa del genere?
      la tv deve essere accesa quando accendo il pc o posso farlo dopo? Nella propietà avanzata dello schermo non devo fare nulla?
      grazie

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Roby81
        ho collegato tutto perfettamente ma lo schermo della tv è nero.
        Non devo installare nessun driver o qualcosa del genere?
        la tv deve essere accesa quando accendo il pc o posso farlo dopo? Nella propietà avanzata dello schermo non devo fare nulla?
        grazie
        devi selezionare il canale dell'entrata video sul televisore!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #5
          Se non hai il dual view non puoi vedere monitor e tv in contemporanea, o l'uno o l'altro e dovrebbe esserci nelle impostazioni dello schermo la possibilità di scegliere cosa vedere. Se vuoi andare sul sicuro scaricati Tv Tool ( www.tvtool.info ) che è un programmino fatto apposta per le schede NVidia con tv-out (ha solo la pecca di essere shareware, la demo dura 15 minuti a sessione)
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti, adesso funziona, anche se la risoluzione non era proprio quello che mi aspettavo... fa un pò schifo.
            colpa delle schede geforce che in questo non sono il massimo, meglio le ati

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Roby81
              grazie a tutti, adesso funziona, anche se la risoluzione non era proprio quello che mi aspettavo... fa un pò schifo.
              colpa delle schede geforce che in questo non sono il massimo, meglio le ati
              Per vederci i film è buono, anzi meglio del monitor, per guardarci il desktop di windows fa schifo.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                si hai ragione, con i film non si vede tanto male.

                Commenta

                Sto operando...
                X