dovrebbero metterli per le 2 i risultati, al massimo domani mattina... spriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maturità 2003
Comprimi
X
-
Ho preso 29, ora devo pendere 22 all'orale (il 6) per arrivare a 60!
Non sono troppo contento, speravo meglio (almeno 32), ma in ogni caso non sono messo male, anche perchè 3-4 miei compagni (su 16) devono predere 25 per poter uscire!!!
Facendo i conti ho anche scoperto che nessuno riuscirà a prendere 100, neanche prendendo il max all'orale e i 5 punti bonus....La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
spero di essere anche io intorno al 30... così mi mancherebbere 14 punti per avere il 60...
Commenta
-
la mia tipa ha preso 40 punti alla fine...
14 14 e 12... che mongola, se nella terza prova nn consegnava matematica in bianco, prendeva qualcosa in piu...
e lei che puntava a 100... oggi pome la prendo a calci in c**o fin che nn gli sanguina!!Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....
Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
31!!!! mi va benissimo.... ho 10 crediti... mi mancano 19 pt....
15 tema
5 mate
11 terza prova
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
31!!!! mi va benissimo.... ho 10 crediti... mi mancano 19 pt....
15 tema
5 mate
11 terza provaspettacolare!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
e meno male! almeno mi ha compensato mate!
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
a me tocca prendere 25 agli orali...ke @@....la stronxa di italiano (alla quale non sono mai stato simpatico) mi ha abbassato il voto al tema, visto ke tanto quello di mate e il quiz erano uguali o meglio degli altri...:rolleyes:
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
e meno male! almeno mi ha compensato mate!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dragster
a me tocca prendere 25 agli orali...ke @@....la stronxa di italiano (alla quale non sono mai stato simpatico) mi ha abbassato il voto al tema, visto ke tanto quello di mate e il quiz erano uguali o meglio degli altri...:rolleyes:La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
Commenta