annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
    meno male che ho fatto la maturità 5 anni fa, xchè ha leggere questi post mi riviene l'agitazione che provavo in quel periodo.....
    a pensarci bene a novembre ho dato l'esame di stato, ma nn ero così agitata....

CMQ RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO........
    thanks..!!
    e beata te ke hai finito!!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Attenzione attenzione: cambio nella formazione dei maturandi!
      Esce: Simoturbo
      Entrano: Diegorally e VECCHIOAcE

La formazione diventa quindi...

FarkasGT
      Stikhertz
      Mugen NSX GT
      bosca106
      -The Viper-
      teto001
      Diegorally
      VECCHIOAcE

Di cui 7 ripetenti su 8......:rolleyes: ......siamo messi bene!
      Così vammeglio...
      - TsR® -
      Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
      miniclubtorino

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegorally
        ma dove trovi la voglia x studiare questo ultimo mese??
        con sto sole poi......
        La devo trovare! se mi presento con quel che so ora non lo passo manco morto l'esame!!!!!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

sai come la trovo la voglia di studiare?penso a quando arriverò davanti al tabellone degli esami e leggo...se son promosso la mia nuova car in 10 minuti è mia..paga la mamma...se no me la devo pagare io...
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da bosca106
            sai come la trovo la voglia di studiare?penso a quando arriverò davanti al tabellone degli esami e leggo...se son promosso la mia nuova car in 10 minuti è mia..paga la mamma...se no me la devo pagare io...
            Io per la car dovrò aspettare ancora :rolleyes:
            Se quando vado davanti a scuola vedo che sono promosso mi tiro giù una birra, se sono bocciato tiro giù la scuola...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

Ciao maturandi!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

notte maturandi....la tensione sale...!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

su su
                  si accettano scommesse sull ordine d arrivo dei maturandi a seconda del voto!!
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Attenzione attenzione: cambio nella formazione dei maturandi!
                    Esce: Simoturbo
                    Entrano: Diegorally e VECCHIOAcE

La formazione diventa quindi...

FarkasGT
                    Stikhertz
                    Mugen NSX GT
                    bosca106
                    -The Viper-
                    teto001
                    Diegorally
                    VECCHIOAcE

Di cui 7 ripetenti su 8......:rolleyes: ......siamo messi bene!
                    dimentichi me...
                    mai steccato anche se in 3a ho rischiato di brutto...promosso con 3 debiti sul filo del rasoio!poi ho cambiato scuola e ora sono tra i +bravi della mia classe

cmq io nn sto a studià un cazzo...sto in una pubblica dove nn si fa un cazzo e sono tra i migliori della classe!
                    pensate i prof ci dicono prima le domande che ci faranno sia agli scritti che agli orali aUSHAushaUSH...e i prof ci consigliano gli schemi per passarci i compiti + velox...

uAHUAHAuahuaHAuaHUAHA l'unico nemico è il presidente esterno...noi con gli insegnanti siamo complici sia noi che loro nn abbiamo fatto un cazzo x tutto l'anno!!!!!
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

La devo trovare! se mi presento con quel che so ora non lo passo manco morto l'esame!!!!!!
                      allora siamo in due!!!!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...