Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puntuali al lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: puntuali al lavoro?

    ...arrivo prima degli altri e vado via dopo, se guardo l'orologio mi deprimo
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • Re: puntuali al lavoro?

      Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
      sempre puntuale,anzi in anticipo normalmente!
      odio arrivare in ritardo e ancora di più i ritardatari!
      straquoto!
      e poi nel mio lavoro, se arriv in ritardo, al 90% sei fottuto
      "Io speriamo che me la chiavo"

      Commenta


      • Re: puntuali al lavoro?

        io sono già puntuale di mio.. ultimamente poi sono obbligato ad esserlo, non ho macchina e vado o con un mio collega/amico o con i titolari...diciamo che se vado con i titolari inizio alle 8, se vado vol mio amico inizio alle 8:30... però la sera invece di andare via alle 19 si rientra minimo mezz'ora dopo tutti i giorni... oggi erano le 20:30 e ovviamente non esiste che t pagano gli straordinari, anzi se arrivi con 2min di ritardo... beh auguri



        ma da martedì prossimo sono di nuovo nell'azienda di famiglia, c ho pensato molto e ho capito che per ora è meglio guardare al portafoglio e a finirmi le serali... per la passione c'è sempre tempo

        ah, lì non esiste arrivare in ritardo, si inizia alle 9:30 e si finisce... tempo di andare a scuola la sera
        Ultima modifica di Hgt_983; 15-04-2008, 23:26.

        Commenta


        • Re: puntuali al lavoro?

          gli orari me li gestisco io, ho solo l'orario della scadenza in cui consegnare il lavoro che non ho mai sgarrato.

          Lo stipendio invece ritarda di 3 settimane...qualcuno punisce il capo?
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • Re: puntuali al lavoro?

            ...se non fossi sempre sul filo del ritardo non avrei scuse per schiacciare in tangenziale

            Commenta


            • Re: puntuali al lavoro?

              fortunatamente posso fare come mi pare ma sono cmq sempre iper puntuale...è anche una forma di rispetto nei confronti di chi ti sta aspettando...
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

              Commenta


              • Re: puntuali al lavoro?

                sul ritardo dello stipendio qui è norma...però i capi sono sempre quelli perfetti...
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • Re: puntuali al lavoro?

                  Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  sul ritardo dello stipendio qui è norma...però i capi sono sempre quelli perfetti...
                  che balordi!da me per fortuna sono puntualissimi nel pagare e non sbagliano quasi mai!

                  Commenta


                  • Re: puntuali al lavoro?

                    Io arrivo 20 minuti prima... A volte anke mezzora prima....
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X