annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puntuali al lavoro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io in ritardo....... ormai e' il mio biglietto da visita....... tanto e' una piccola azienda, non si timbra e la sera non ce' orario, quindi 5min in piu' o in meno non fa niente, tanto si va a casa quando si finisce il lavoro, non quando suona la sirena.......

Ho anche la fortuna di avere un principale che e' un pezzo di pane, del tipo "basta che il lavoro sia fatto in tempo e bene e poi organizzatevi come meglio credete......"

in fondo credo sia una delle teorie piu' giuste, anche quelle per mantenere il rapporto di lavoro il migliore possibile......

ovvio, quando ce' da correre si corre eccome ma quando ci sono le giornate tranquille a volte e' meglio finire mezz'ora dopo e fare con calma, e se si perdono 10 min in entrata o durante il lavoro non succede niente di male.....

Commenta

Se potessi la seconda, quando sono in sede purtroppo devo timbrare il cartellino, quindi non si scappa 8-16.45, ora che sono fuori sede sono più libero, più o meno faccio 9-18
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go

Ho anche la fortuna di avere un principale che e' un pezzo di pane, del tipo "basta che il lavoro sia fatto in tempo e bene e poi organizzatevi come meglio credete......"

in fondo credo sia una delle teorie piu' giuste, anche quelle per mantenere il rapporto di lavoro il migliore possibile......
        Anche io sono dell'idea che così debba funzionare infatti non sopporto quando mi viene messa fretta per fare qualcosa o che non posso prendermi una pausa.... lavorando a modo mio, con i miei tempi e le mie pause, il lavoro è sempre consegnato in tempo e mi stresso meno
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Anch'io lavoro x mio padre, ma devo dire che non è così facile come si crede, anzi.
          Cmq io sono un tipo che odia arrivare tardi, preferisco arrivare anche 1/4 d'ora in anticipo che 5 minuti in ritardo, bo sono fatto così

i miei orari sarebbero 8:30-12:00 e 14:00 - 18:00 (più due o più ore alla sera almeno due volte settimana)
          quasi sempre sono 8:15-12:15 - 13:50-18:10
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

e' un grave errore arrivare in ritardo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkUser
              e' un grave errore arrivare in ritardo...
              bhè sempre meglio che arrivare in orario o in anticipo e poi cazzeggiare il resto del giorno

Commenta

dipende dai giorni a volte arrivo 10 minuti dopo e altri 30 minuti prima, a stessa cosa vale x l'uscita, posso uscire un po prima come un po dopo....
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                  dipende dai giorni a volte arrivo 10 minuti dopo e altri 30 minuti prima, a stessa cosa vale x l'uscita, posso uscire un po prima come un po dopo....

be penso sia una cosa normale,succede anche a me..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                    bhè sempre meglio che arrivare in orario o in anticipo e poi cazzeggiare il resto del giorno

Hai immensamente ragione... il problema e' che cazzeggio un'ora e mezza in macchina per il traffico .... chi lo fa puo capirmi

ciao ciaoz

Commenta

x ora vado a scuola e ritardo + o meno sempre!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                      X