Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puntuali al lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: puntuali al lavoro?

    Votato la 2 perchè:

    Entro un ora prima degli altri, ed esco mediamente 2 ore dopo...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #82
      Re: puntuali al lavoro?

      sempre 10 minuti prima e vado via puntuale o 5 min dopo..
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #83
        Re: puntuali al lavoro?

        dovrei essere puntuale...in realtà sgarro sempre qualcosina, ma poca roba via...

        Commenta


        • #84
          Re: puntuali al lavoro?

          obbligato alla puntualità.. però ogni tanto capita uno sforamento al massimo sono preciso come un sfizzero.. a volte arrivo uno o due minuti prima del cambio turno e qualche santo scende

          Commenta


          • #85
            Re: puntuali al lavoro?

            nelle utlime 2 settimane continuo ad arrivare in ritardo di un paio di minuti caz..
            ma vado via sempre minimo 5 minuti max 25 dopo l'orario di uscita..

            Commenta


            • #86
              Re: puntuali al lavoro?

              DIPENDE MOLTO DAL LAVORO
              io lavoro per un'azienda tessile e sono legato agli orari di ufficio
              pensate che se si sgarra l'entrata e la timbratura di 2 minuti viene scalata mezzora di stipendio
              idem se uno si ferma a fare straordinari e x errore timbra x es alle 18:58 viene conteggiata solo la mezzora dalle 18:00 alle 18:30
              son fiscali da far schifo!!
              e guai a protestare

              Commenta


              • #87
                Re: puntuali al lavoro?

                Ahahah, io da bravo i'tagliano arrivo 5 minuti dopo e se riesco scappo 5 minuti prima..!! Tanto mi sfruttano per bene in quelle 8 ore...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #88
                  Re: puntuali al lavoro?

                  ... teoricamente ho l'orario flessibile di 30 min in entrata (dalle 8 alle 8.30) ma arrivo sempre mediamente 10 minuti prima delle 8 ...

                  ... per l'uscita vado dalle 17 alle 17.30 (orario uscita da contratto 17) ... straordinari ne fò pochi dato che NON sono pagati ...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: puntuali al lavoro?

                    mai in orario...

                    sempre 10 minuti in ritardo


                    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: puntuali al lavoro?

                      Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      DIPENDE MOLTO DAL LAVORO
                      io lavoro per un'azienda tessile e sono legato agli orari di ufficio
                      pensate che se si sgarra l'entrata e la timbratura di 2 minuti viene scalata mezzora di stipendio
                      idem se uno si ferma a fare straordinari e x errore timbra x es alle 18:58 viene conteggiata solo la mezzora dalle 18:00 alle 18:30
                      son fiscali da far schifo!!
                      e guai a protestare

                      Fossero tutte così le ditte, ci sarebbero molti meno problemi!!
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X