Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cosa fareste al posto mio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi cosa fareste al posto mio

    Ciao a tutti... vi racconto la mia situazione...

    sono assunto come programmatore presso una software-house... da settembre dello scorso anno, dato che la mia società era ed è in crisi ha deciso di occuparsi di un nuovo tipo di attività che a loro frutta un sacco di soldi...

    praticamente bisogna andare nelle varie agenzie di una compagnia assicuratrice a fare dei corsi al personale su un nuovo programma software (tra l'altro non fatto da noi)...

    a me dissero che era solo 2 mesi e solo nord-est invece non era vero...

    praticamente si va in giro a volte anche 5 giorni alla settimana, si sta fuori in varie città e non ci pagano nè trasferte nè straordinari...

    ora che l'attività sta per finire (doveva fine a ottobre 2002 ) a me e al mio collega ci tocca andare a roma fino a fine luglio...

    praticamente parto il lunedì pomeriggio e torno il venerdì sera... arriverei in stazione a milano alle 23.30 + almeno mezz'ora per arrivare a casa...

    E NON MI PAGANO NE' STRAORDINARI NE' TRASFERTE!!!

    voi che fareste al posto mio? io non voglio più andare in giro...

    o tiro in mezzo i sindacati oppure malattia rulez... ovvio ogni tanto mi toccherebbe andarci... oppure certificato medico che mi impedirebbe di stare fuori casa... ma con che motivo?

    sono davvero disperato... vita privata zero... affari miei zero e ora non potrò nemmeno andare a fare i colloqui dato che sono sempre via a parte il lunedì mattina!

    AIUTO!!!

  • #2
    non lo trovo giusto..va bene non avere più una vita privata(alla fine è pur sempre una scelta..)ma almeno le ore che fai dovrebbero pagartele
    se poi veramente non hai più voglia di andare in giro e vuoi più tempo per te stesso licenziati..oppure metti le cose in chiaro..

    in bocca al lupo

    Commenta


    • #3
      se vuoi un consiglio!!!
      io lo manderei a c@g@r@,prima di tutto,però quello non te lo consiglio finchè trovi un'altro posto!
      poi come seconda cosa mi farei pagare gli straordinari e la trasferta!!!!!!!!!!!!!!e se non vuole gli dici semplicemente,"SEI TU CHE HAI BISOGNO CHE IO VADO IN GIRO,NON IO"
      poi vedi tu, io pekìli sulla lingua su queste cose non ne ho,dipende dalla persona!!!



      mi raccomando,fai valere i nostri diritti di lavoratori!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        non lo trovo giusto..va bene non avere più una vita privata(alla fine è pur sempre una scelta..)ma almeno le ore che fai dovrebbero pagartele
        se poi veramente non hai più voglia di andare in giro e vuoi più tempo per te stesso licenziati..oppure metti le cose in chiaro..

        in bocca al lupo

        il fatto di non avere una vita privata non è una scelta... dato che mi hanno assunto come programmatore... non per il lavoro che mi stanno facendo fare ora!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da dg80
          il fatto di non avere una vita privata non è una scelta... dato che mi hanno assunto come programmatore... non per il lavoro che mi stanno facendo fare ora!
          hai un contratto come programmatore e ti fanno fare altro?

          denuncialo per MOBBING
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #6
            sfogati e digli quello che pensi!!!!

            senza esagerare!!!
            ma si dai esagera pure!!!
            fagli prendere paura!!!!!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da REDFLASH
              sfogati e digli quello che pensi!!!!

              senza esagerare!!!
              ma si dai esagera pure!!!
              fagli prendere paura!!!!!
              il fatto è che qui sono arrivati ad offrire 5 mensilità alla gente basta che se ne vada via!!!

              sono in crisi!

              io l'ho detto gentilmente, ma mi hanno detto che c'è solo questo...

              a questo punto sto pensando o a mettermi in malattia ma ogni tanto mi toccherà andare oppure di trovare un motivo (inventato ma credibile) per farmi fare un certificato in cui si dice che non posso passare fuori la notte!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da dg80
                il fatto di non avere una vita privata non è una scelta... dato che mi hanno assunto come programmatore... non per il lavoro che mi stanno facendo fare ora!
                nel senso che comunque se lavori lì è per tua scelta..se le cose non ti vanno bene puoi sempre cambiare..io ti consiglio di mettere le cose in chiaro col capo

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  nel senso che comunque se lavori lì è per tua scelta..se le cose non ti vanno bene puoi sempre cambiare..io ti consiglio di mettere le cose in chiaro col capo
                  si quello si, ma non riesco a trovare altro... se non prendere molto ma molto meno di quanto prendo ora...

                  un conto è prendere un po' di meno, e questo mi andrebbe bene, ma finora mi hanno offerto davvero troppo poco!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da dg80
                    il fatto è che qui sono arrivati ad offrire 5 mensilità alla gente basta che se ne vada via!!!

                    sono in crisi!

                    io l'ho detto gentilmente, ma mi hanno detto che c'è solo questo...

                    a questo punto sto pensando o a mettermi in malattia ma ogni tanto mi toccherà andare oppure di trovare un motivo (inventato ma credibile) per farmi fare un certificato in cui si dice che non posso passare fuori la notte!
                    metti le cose in chiaro!!!
                    e fatti vedere superiore!!
                    altrimenti se ne approfittano!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X