annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER LE IMG VICINO AL NICK!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO PER LE IMG VICINO AL NICK!

Se trovate img carine per suddividere meccanico smanettone millenium member preparatore postateli qua' ho in mente una cosa poi vi faccio vedere... l'img deve essere pero' piccolina..
    Queste sono di un altro forum:

Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

L'idea delle stellette che aveva proposto s2kBg non ti piace?

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Penso anche io che le stellette potrebbero andar bene.
      Ciao,

Commenta

Messaggio originariamente postato da MrTurbo
        L'idea delle stellette che aveva proposto s2kBg non ti piace?

Ciauz
        devo essere sincero?? Non tanto...
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

E fare una cosa tipo img di un autosfaciata chi ha meno di 30....un fiat....brutta(c'č l'imbarazzo della scelta...eheeheh)..x chi ha 300 post...e una diablo gt...x i millenium member...sempre con la possibilita'di scegliere tra vari tipi di auto.....ripeto vediamo se riesco a spiegarmi...
          30 post(img di auto schifose...eheeh)
          300 o anche meno...(auto di seconda scelta...)
          1000 o piu'....auto di lusso...
          Rimane sempre la possibilita'di scegliere tra un vasto parco macchine messo a disposizione da noi.....
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da sanguemisto
            E fare una cosa tipo img di un autosfaciata chi ha meno di 30....un fiat....brutta(c'č l'imbarazzo della scelta...eheeheh)..x chi ha 300 post...e una diablo gt...x i millenium member...sempre con la possibilita'di scegliere tra vari tipi di auto.....ripeto vediamo se riesco a spiegarmi...
            30 post(img di auto schifose...eheeh)
            300 o anche meno...(auto di seconda scelta...)
            1000 o piu'....auto di lusso...
            Rimane sempre la possibilita'di scegliere tra un vasto parco macchine messo a disposizione da noi.....

mmhh non so.. non e' male come idea.. e mettere i griffin o southpark no???

[Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-08-2001 alle 01:02 ]
            Contattami
            UnoGas.iT

Commenta

Beh tanto vale....ci mettiamo le donnine di playboy....x te ci mettiamo i maschioni di playmen...ehehehehe...
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

anche a me piacevano le stellette..pero' anche l'immaginetta delle macchine ci sta dentro...ehehe qualunque cosa basta che sia carina e divertente..
                ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

Questa la metto sotto sanguemisto..

Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

mmhh non so.. non e' male come idea.. e mettere i griffin o southpark no???
                    tipo questa?

oppure questa?

eh eh eh

ciauz
                    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X