annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti A Google!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti A Google!!!

raga ho ricevuto almeno una decina di mail che mi dicevano di fare attenzione al motore di ricerca google. Sembra che a nostra insaputa scarichi un programmino che spia il nostro computer e invia ai "capi" delle informazioni sui c... nostri!!!
    Praticamente per ogni utente viene stilata una scheda delle preferenze che viene venduta ad altri siti per inviare materiale pubblicitario. Cmq vi faccio leggere la mail che mi ha inviato la microsoft:

Gentile utente,

un imprevedibile conflitto nei servers di un importante motore di ricerca, sta diffondendo nei PC degli utenti Internet, specialmente in Italia, alcuni errori nel file registro che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del sistema operativo Windows©

Non si tratta di virus, ma di conflitti generati da programmi che copiano e spediscono abusivamente la posta elettronica archiviata. Tali programmi si autoinstallano mentre si e' connessi con i servers contaminati. Abbiamo accertato che tale contaminazione sta particolarmente interessando il motore di ricerca Google.

L'espansione del problema potrebbe avere preoccupanti conseguenze. La preghiamo pertanto di aggiornare il suo Internet Explorer con la patch cumulativa 2003 che potrebbe migliorare la sua sicurezza. E' disponibile fra gli aggiornamenti Internet Explorer.

Tuttavia, cio' non e' sufficiente per garantirle al 100% la risoluzione dei problemi segnalati, quindi sarebbe opportuno che, in attesa di soluzioni definitive, Lei si astenga da connessioni Internet con i seguenti siti contaminati: google.it, google.com, e in misura minore caltanet.it.

Microsoft Corporation

Che ne dite???
    PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
    HEAVY METAL RULE
    Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
    CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

Era arrivata anche a me. E' una mail fasulla, non e' di Miciosoft.
    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
    "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

mah..mi sembra strano
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Non penso sia fasulla...
        Quelle che mi sono arrivate sono di webmasters di un certo livello...
        Mi sono arrivate anche da altre community alle quali sono iscritto (tin.it stessa)
        HEAVY METAL RULE
        Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico

Commenta

Messaggio originariamente postato da saxstone
          Non penso sia fasulla...
          Quelle che mi sono arrivate sono di webmasters di un certo livello...
          Mi sono arrivate anche da altre community alle quali sono iscritto (tin.it stessa)
          E' fasulla, e' fasulla. Leggiti bene gli headers della mail...

Commenta

Ma è vero o no?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Su, su, non crediamo a tutto cio' che ci sbolognano...

Commenta

e allora perchè me ne sono arrivate almeno una decina??? da mittenti diversi??
                HEAVY METAL RULE

Commenta

Da mittenti diversi? Intendi conoscenti che avvisano? Normale... prova a mandare una mail a qualcuno mettendo come mittente info@microsoft.it e vedrai la pioggia di allocchi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da saxstone
                    e allora perchè me ne sono arrivate almeno una decina??? da mittenti diversi??
                    perchè è come una catena di s. antonio....
                    comincia a girare...e basta che qualcuno cominci ad inoltrarla che ecco spiegato il motivo per cui si è diffusa

e cmq...è praticamente impossibile che un sito come google si sputt@ni con cosi poco...considerando che se vuole dati personali sugli utenti internet ne trova a camionate...gratis o a poco costo
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                    X