Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Animali Avete Voi In Casa ??????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
    Stupendo!!!!!

    è un cucciolo di rottweiler vero?!!

    Cos'ha una settimana????
    no è un incrocio tra uno york shire e un bassotto, si + o - una settimana, la mia cagnetta(york shire) ne ha fatti 3, sono tutti stupendi... il bassotto è entrato di nascosto e ha fatto il fattaccio è già la seconda volta che ci riesce ma alla fine nn fa niente, abbiamo sempre richieste per i cagnolini, e fino a quando crescono li teniamo noi...

    ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

    Commenta


    • buona sera a tutti.. di chi è quel bel cuccilo
      "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
      Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Van Diesel







        ke cariiiiiiiino ...madò quanto è piccolo!!

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da matrix
          ke cariiiiiiiino ...madò quanto è piccolo!!
          si piccolo piccolo e la mamma nn è neanche gelosa...me lo fatto tenere in mano senza problemi...vabbe che anche lei è arrivata tra le mie braccia e mi è molto affezionata

          ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

          Commenta

          Sto operando...
          X