annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce la farà il Van Diesel a smettere di fumare?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ce la farà il Van Diesel a smettere di fumare?????

Ho fatto la pazzia!
    Ieri mi stavo fumando l'ennesima sigaretta...ero seduto, la guardavo, ed intanto tossivo, la gola mi faceva male, avevo un saporaccio in bocca...ho preso una busta ed ho iniziato a buttare tutto, pacchetti di sigarette accendini (una decina) posaceneri...tutto!
    Ora è da ieri sera alle 6 che nn tocco una siga....

come mi sento...

secondo voi ce la farò???
    33
    Niente...ce la fai tranquillamente!
    9.09%
    3
    Tua madre ti troverà a frugare nella spazzatura alla ricerca delle sigarette
    24.24%
    8
    Diventerai talmente nervoso che ti fumerai il cavo di rete...
    27.27%
    9
    Con un po di fatica ce la farai!
    39.39%
    13

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di Van Diesel; 13-06-2003, 08:50.

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

ciao van....devi avere tanta volontà.....io ce l'ho fatta ....ho fumato dai 14 circa fino ad un anno fa ....quindi 8 anni........ora al limite ne accendo qualcuna al mio moroso ma nn aspiro ....e poi nn mi danno + gusto ....nn mi danno proprio niente....e mi sento molto meglio fisicamente...e anche mentalmente....visto che ho smesso per la paura......

quindi ce la puoi fare........
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

certo ke ce la puoi fare! anke un amico...decise e smise!

smetti ke è tutta salute!!
      ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Barby
        ciao van....devi avere tanta volontà.....io ce l'ho fatta ....ho fumato dai 14 circa fino ad un anno fa ....quindi 8 anni........ora al limite ne accendo qualcuna al mio moroso ma nn aspiro ....e poi nn mi danno + gusto ....nn mi danno proprio niente....e mi sento molto meglio fisicamente...e anche mentalmente....visto che ho smesso per la paura......

quindi ce la puoi fare........
        si infatti! Io non ci provo + gusto...mi ricordo che prima provavo piacere nell'aspirare...mi piaceva proprio...ora invece quella sensazione la provo solamente dopo i pasti e dopo il caffe, tutte le altre le fumo solo per dipendenza o per noia...
        penso che il trucco sia pensarci il meno possibile...ora sono al lavoro quindi riesco a nn pensarci, il dramma è alla pausa caffe...per fortuna quando sono con la mia ragazza riesco a farne a meno... sperem....

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
          si infatti! Io non ci provo + gusto...mi ricordo che prima provavo piacere nell'aspirare...mi piaceva proprio...ora invece quella sensazione la provo solamente dopo i pasti e dopo il caffe, tutte le altre le fumo solo per dipendenza o per noia...
          penso che il trucco sia pensarci il meno possibile...ora sono al lavoro quindi riesco a nn pensarci, il dramma è alla pausa caffe...per fortuna quando sono con la mia ragazza riesco a farne a meno... sperem....

sì dai.....piuttosto sgranocchia qualcosa.........
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

Dai ChE cE La FAi!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
              eheheheh....in bocca al lupo ad uno che c' ha provato (con poca convinzione ) e non c' è riuscito
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                certo ke ce la puoi fare! anke un amico...decise e smise!

smetti ke è tutta salute!!
                grazie amico!

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Barby
                  sì dai.....piuttosto sgranocchia qualcosa.........
                  mi son mangiato un paccozzo di ringo...stasera vado ad iscrivermi in palestra altrimenti butta male...

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                    Dai ChE cE La FAi!!!!

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                    X