Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio Per Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio Per Tutti

    Come ogni anno arrivano le vacanze, e spesso il cane o gatto che sia diventa un problema.E come ogni anno arrivano gli abbandoni.

    Ora io non riesco nemmeno a concepire come una merda d'uomo possa abbandonare il proprio animale domestico senza farsi problemi.

    Eppure "persone" del genere ci sono.

    Spero che nessuno in questo forum faccia parte di quella categoria.Scrivo questo post per chiedervi di denunciare se vedete qualcuno che sta abbandonando un cane o un gatto.Anche se la legge non è mai abbastanza severa in questi casi.La mia legge personale mi porterebbe a massacrarli di botte e poi denunciarli.Io vi chiedo solo di fare la seconda.

    Se mai voi doveste avere problmi con il vostro animale domestico vi prego di parlarne, che una soluzione migliore dell'abbandono si trova.

    Posto questo link per chi ha problemi di gestione degli animali in questione nel periodo vacanziero.

    http://www.enpa.it/it/animali_in_vacanza/index.html

    Se avete problemi al nord, zona milano, contattatemi.

    Andreb@email.it

    Come si può abbandonare chi vive per noi?
    Chi non ha mai avuto un cane, non sa cosa vuol dire amare.

    Grazie per l'attenzione.

    Andre
    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

  • #2
    Re: Messaggio Per Tutti

    Messaggio originariamente postato da hdriver


    Scrivo questo post per chiedervi di denunciare se vedete qualcuno che sta abbandonando un cane o un gatto.Anche se la legge non è mai abbastanza severa in questi casi.La mia legge personale mi porterebbe a massacrarli di botte e poi denunciarli.Io vi chiedo solo di fare la seconda.


    se in un eccesso di zelo metto in atto anche la prima ipotesi????
    CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
    club mini old & new
    il nuovo forum club mini
    la mia mini

    Commenta


    • #3
      giusto!

      se becco una d kuelle skifezze ambulanti lo riempio d botte! e nn sto skerzando!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        caxxo mi fanno veramente inc..... che gente schifosa ,non hanno il minimo rispetto x gli animali ne x le persone.a quanti di voi non è mai capitato di rischiare un incidente per un un povero cane in mezzo alla stada abbandonato da qualche stro***dovrebbero condannarli x tentato omicidio!!!!ma io dico possibile che la gente prima di comprare di mettersi in casa un essere vivente che ha la le sue esigenze e richiede responsabilità non pensa se ha le caratteristiche adatte piuttosto che prendere un cane e considerarlo un oggetto usa e getta.
        CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
        club mini old & new
        il nuovo forum club mini
        la mia mini

        Commenta


        • #5
          condannarli x tentato omicidio ... ? no...

          condannarli x nn avere un cuore... e nn avere la + pallida idea d cosa signifiki dare affetto ad un animale....

          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            io credo che i miei due pastori tedeschi (mamma e papà) non mi abbandoneranno per tutta l' estate...:rolleyes:

            se qualcuno vuole addottarli....

            cmq...appoggio in pieno il messaggio di hdriver
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              ah beh, se mettete la violenza fisica non ho problemi a supportarvi!
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta


              • #8
                Grande! Ti quoto in pieno!

                Il mio povero cagnolino dopo 10 anni di convivenza a maggio dell'anno scorso è morto......non ho mai pensato di fare una cosa del genere, e anche solo a lasciarlo a casa da solo mi dispiaceva...se penso a quanto sono stato male...spero presto di avere la possibilità di prenderne un altro, per ora non me la sento ancora ma ho un buco enorme da riempire di nuovo, certo non potrà mai sostituire il mio Jimmy ma sarà una nuova avventura!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #9
                  Ogni estate la solita storia........


                  Grazie a questo VIZIO TERRIBILE .....ho guadagnato il mio ICE spendido SIBERIAN HUSKY......mi è stato LEGATO al camper in un'autogril in spagna!!!!!

                  A casa avevamo gia 2 Cagnolini (io e TI BANNO)....adesso ne abbiamo 3 e lui è l'unico che ci segue ovunque anche in FERIE sul camper..........daltronde è stata la sua prima casa!!!!
                  Ultima modifica di TURBINOGrN; 18-06-2003, 15:11.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X