Messaggio originariamente postato da fran_74 non parliamo....
...eddai Fran...fallo per me, nn essere sempre così giù...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da fran_74 impossibile.
...ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego....
Messaggio originariamente postato da fran_74 se fai cosi sono obbligato a dire ok...
pero...
...però ke....????
...su un po' d vita....
Messaggio originariamente postato da fran_74 la vita...... se la so presa...
sai come mi hanno chiamato ieri??? mi hanno associato a una poesia di montale....
" il male di vivere"
ora se la trovo l aposto...
trovata
Spesso il male di vivere ho incontrato:
era il rivo strozzato che gorgoglia,
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.
Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.
mi hanno detto che in particolare ricordo "il rivo strozzato che gorgoglia"
Messaggio originariamente postato da fran_74 trovata
Spesso il male di vivere ho incontrato:
era il rivo strozzato che gorgoglia,
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.
Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.
mi hanno detto che in particolare ricordo "il rivo strozzato che gorgoglia"
...LASCIALI PERDERE...quella poesia è bellissima, io adoro Montale, quando m hanno interrogato alle superiori ho preso 9....
E poi ke vuol dire, tutti abbiamo dei periodacci....immagino ke per quelle persone vada sempre tutto bene no?? ...se ne accorgeranno qnd gli capiterà qlks d spiacevole...:rolleyes:
Commenta