Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sì del governo a Ddl contro le stragi del sabato sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi cmq diciamo che non si deve generalizzare!!!!

    Per i motociclisti non vedo il motive per il quale bisognerebbe eliminarli dalla strada


    PS: a Ibiza vi ripeto che senza macchina non fai niente.....
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • perche rompono lòe palle e sono irrispettosi!"
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        ciao venoM

        uaz uaz uaz!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • venona te ti servirebbe una chiodata in testa certe volte!



            ce l'avete con le moto?

            io a parte rarissimi casi vedo che i motociclisti sono MOLTO piu' rispettosi di chi guida l'auto...

            semplicemente perche' altrimenti si ammazzano in 3 secondi...

            io la moto non ce l'ho... manco in bicicletta so andare... eppure non ho visto mai nella moto un pericolo . almeno per me .. visto che se mi viene addosso tanto al massimo mi rompe un faro... lui si ammazza quindi....

            ok discorso off-topic... e alla parliamo dei motorini
            quelli si che non rispettano niente e nessuno..
            NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

            Commenta


            • rispettosi un corso sorpassano ovungue e vanno a velocita folli
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                venona te ti servirebbe una chiodata in testa certe volte!



                ce l'avete con le moto?

                io a parte rarissimi casi vedo che i motociclisti sono MOLTO piu' rispettosi di chi guida l'auto...

                semplicemente perche' altrimenti si ammazzano in 3 secondi...

                io la moto non ce l'ho... manco in bicicletta so andare... eppure non ho visto mai nella moto un pericolo . almeno per me .. visto che se mi viene addosso tanto al massimo mi rompe un faro... lui si ammazza quindi....

                ok discorso off-topic... e alla parliamo dei motorini
                quelli si che non rispettano niente e nessuno..


                sinceramente quelli con le moto sono più rispettosi dei bambocci con il motorino! devo dire ke spesso quelli con le moto fanno delle impennate, ma cose molto blande fatte in rettilineo (40metri max)!

                mentre i motorini dei ragazzini te li vedi sbucare da tutte le parti....contromano....che fanno lo slalom.....fosse per me darei fuoco a tutti i motorini....così evitano di fare danni!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  rispettosi un corso sorpassano ovungue e vanno a velocita folli

                  luca luca... perche' te colla silvia non sorpassi a velocita' folli?

                  fossero solo i sorpassi....





                  non e' che invidiate le possibilita' prestazionali delle moto... suvvia una impennata non fa male a nessuno, allora le aperte ai semafori che qui TUTTI dicono di fare.... non sono la stessa cosa?
                  NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                  Commenta


                  • no ti sbagli da quando faccio gare e vado in pista sono molto rispettoso del CDC al max se voglio divertirmi vado su in montagna di notte fonda
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      no ti sbagli da quando faccio gare e vado in pista sono molto rispettoso del CDC al max se voglio divertirmi vado su in montagna di notte fonda

                      non era un accusa...


                      solo che dai tutta sta malafede da parte dei motociclisti mi sembra esagerata...

                      fanno cazzate come tutti.... ne pui ne meno...

                      vai in pista? in che categoria?


                      hahahha

                      montagna a notte fonda... spero che non mi becchi a me he vengo dall'altra parte!



                      se non sbaglio anko tu sei un motore centrale traz post o sbaglio?
                      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X