Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linux

    Ciao a tutti!

    Chi di voi usa Linux?

    ....mi è venuta voglia di provarlo, ma per ora non conosco nulla, mi date qualche info?

    Dove lo trovo, quale versione?
    E' semplice da usare/installere??

    Datemi qualche info da principiante!!

    Graze a tutti!

  • #2
    Io lo odio.....
    RdO - The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #3
      Re: Linux

      Messaggio originariamente postato da Morpheus
      Ciao a tutti!

      Chi di voi usa Linux?

      ....mi è venuta voglia di provarlo, ma per ora non conosco nulla, mi date qualche info?

      Dove lo trovo, quale versione?
      E' semplice da usare/installere??

      Datemi qualche info da principiante!!

      Graze a tutti!
      Che genere di info ti servono?
      Per trovarlo e' semplicissimo: in edicola di solito ci sono almeno un paio di riviste che allegano le ultime distribuzioni; oppure ti rechi al LUG della tua provincia e chiedi li'

      Per iniziare ti consiglio:
      - Mandrake se proprio sei a digiuno e adori i "click click" stile Windows;
      - Red Hat se sei un po' piu' sgamato e vuoi qualcosa di piu' professionale.
      Le altre distribuzioni sono ottime, ma richiedono maggiori conoscenze di linux nudo e crudo
      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

      Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
      "Chuck Norris can speak braille"

      Commenta


      • #4
        Per cominciare io ti consiglio Mandrake, puoi scaricarla liberamente da Internet o trovarla allegata in qualche rivista del settore
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Per cominciare io ti consiglio Mandrake, puoi scaricarla liberamente da Internet o trovarla allegata in qualche rivista del settore
          Messaggio originariamente postato da al\lupo
          Che genere di info ti servono?
          Per trovarlo e' semplicissimo: in edicola di solito ci sono almeno un paio di riviste che allegano le ultime distribuzioni; oppure ti rechi al LUG della tua provincia e chiedi li'

          Per iniziare ti consiglio:
          - Mandrake se proprio sei a digiuno e adori i "click click" stile Windows;
          - Red Hat se sei un po' piu' sgamato e vuoi qualcosa di piu' professionale.
          Le altre distribuzioni sono ottime, ma richiedono maggiori conoscenze di linux nudo e crudo
          Info del tipo, come lo installo, posso fare due pertizioni, una con XP e l'altra con Linux?

          Non ne ho particolarmente bisogno, e ovviamente non l'ho nemmeno mai visto, ma sono curioso di provare...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da AirGT
            Io lo odio.....
            Perchè??

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Morpheus
              Info del tipo, come lo installo, posso fare due pertizioni, una con XP e l'altra con Linux?

              Non ne ho particolarmente bisogno, e ovviamente non l'ho nemmeno mai visto, ma sono curioso di provare...
              http://www.pluto.linux.it/


              Vai nella documentazione, negli HOWTO, e leggi tutto quello che ti interessa, è un pozzo senza fondo di manuali, anche base

              Mi raccomando di una cosa... non arrenderti alla prima difficoltà che incontri ma leggi, leggi, leggi... e poi smanetta, smanetta, smanetta
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                http://www.pluto.linux.it/


                Vai nella documentazione, negli HOWTO, e leggi tutto quello che ti interessa, è un pozzo senza fondo di manuali, anche base

                Mi raccomando di una cosa... non arrenderti alla prima difficoltà che incontri ma leggi, leggi, leggi... e poi smanetta, smanetta, smanetta
                Grazie! Vado subito a leggere!



                leggi, leggi, leggi... e poi smanetta, smanetta, smanetta
                Questo è siciro!

                Commenta

                Sto operando...
                X