annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indovinello!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indovinello!!

SONO LUNGO PIU' O MENO 19 CM. LA MIA FUNZIONE PIACE ALLE PERSONE DEI DUE SESSI. MI SI TROVA ABITUALMENTE SOSPESO, PENZOLANTE PRONTO PER L'AZIONE. HO UN PICCOLO CIUFFETTO DI PELI AD UN'ESTREMITA' E UN PICCOLO BUCO DALL'ALTRA.
    IN FUNZIONE,VENGO INSERITO, QUASI SEMPRE VOLONTARIAMENTE, A VOLTE PIANO, A VOLTE VELOCEMENTE, DENTRO UNA CAVITA' CARNOSA, UMIDA E CALDA.
    VENGO SPINTO DENTRO E TIRATO FUORI ANCORA E ANCORA TANTE VOLTE DI SEGUITO, SPESSO, VELOCEMENTE E ACCOMPAGNATO DA MOVIMENTI CORPOREI SUGGESTIVI. QUALSIASI PERSONA IN ASCOLTO RICONOSCEREBBE SICURAMENTE IL RUMORE, RITMICO CHE VIENE DA MOVIMENTI LUBRIFICATI ESEGUITI BENE.QUANDO FINALMENTE MI RITIRO, LASCIO TRACCIE SUGOSE, SCHIUMOSE, SOSTANZE DENSE E BIANCHE, CHE RICHIEDERANO UN LAVAGGIO DELLE SUPERFICIE ESTERNE E DEL MIO LUNGO BASTONE SCIVOLOSO DOPO CHE E' TUTTO FINITO E CHE TUTTI I LIQUIDI HANNO FINITO DI COLARE, TORNO ALLO STATO DI RIPOSO, PRONTO PER UNA PROSSIMA AZIONE.
    SPERO SEMPRE DI RAGGIUNGERE IL MASSIMO DUE O TRE VOLTE AL GIORNO, MA SPESSO E' MOLTO MENO.

CHI SONO ?
    COME L'AVETE MAGARI GIA' IMMAGINATO, LA RISPOSTA AL INDOVINELLO NON E' ALTRO CHE IL VOSTRO PERSONALE E UNICO..........

Beh....... fatemi sapere!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

......

...ossgnore ossgnore... le pare questo il luogo in cui usare cotesti termini??
    Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

ma dove andremo a finire.....
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perch i veri tifosi si vedono nei momenti di difficolt! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio invent i rally e cre la LANCIA, chiam Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

per i pi curiosi!!!

Tranquilli, niente di scandaloso e volgare!!!!

http://web.genie.it/utenti/a/akerold/ATT00018.gif

Commenta

RISPOSTA ESATTA!!!

post edited by Akerold, se gli altri non indovinano!!!

Commenta

Naaaa......
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

la mia prima reazione, dopo aver letto l'indovinello stato, spegnere il comuter!!!!!

Commenta

Ho vinto qualche cosa??

Commenta

ACC!!questa poi ih ih ih

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                  X