Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telegiornale - Corse illegali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telegiornale - Corse illegali

    Avete visto il telegiornale?
    ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
    Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

  • #2
    C'è già un 3d aperto in piazzetta!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Non ho parole, basta una spallina da cintura e diventi un furioso corridore omicida, poi se paghiamo 3000 euri per il soft-tunig che caXXo gli frega?
      Avere una macchina diversa significa essere corridori illegali?
      No alle corse clandestine, però no a generalizzare!
      ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
      Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Michael
        C'è già un 3d aperto in piazzetta!!!
        Vero....chiudo.....

        E-mail:shannara@elaborare.org


        "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

        "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

        Commenta

        Sto operando...
        X