buon giorno bellissima zoe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Donne meccanico,possibile ? <<<
Comprimi
X
-
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
-
Messaggio originariamente postato da Zoe106
..questa nn mi è piaciuta..."Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
CONTRARIO!
Certo ci sono donne e donne anche nella guida, come ci sono uomini più impediti di mio fratello...comunque nella meccanica contrario!
[voglio vedere quante donne sono capaci di fare una manovra con gli specvchietti senza voltarsi manco un secondo]
Poi in genere le donne che conosco io non sanno manco la differenza tra un bullone ed una brugola quindi...
Poi non so dalle vostre parti può darsi che ci siano, boh!Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Truck
CONTRARIO!
Certo ci sono donne e donne anche nella guida, come ci sono uomini più impediti di mio fratello...comunque nella meccanica contrario!
[voglio vedere quante donne sono capaci di fare una manovra con gli specvchietti senza voltarsi manco un secondo]
Poi in genere le donne che conosco io non sanno manco la differenza tra un bullone ed una brugola quindi...
Poi non so dalle vostre parti può darsi che ci siano, boh!Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
CONTRARIO!
Poi non so dalle vostre parti può darsi che ci siano, boh!
come vedi i fighetta non hanno sesso
Commenta
-
CONTRARIO!
Poi non so dalle vostre parti può darsi che ci siano, boh!
Ciao Marcolino SoGGia! io vado a nanna ciao ciao! faghe a bonu!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
se ti può interessare ho una fila di clienti uomini che non sanno neanche aprire il cofano..e non vecchietti..tutti ventenni come noi..se bucano chiamano il carrattrezzi per cambiare la gomma:rolleyes:
come vedi i fighetta non hanno sessoOgnuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta
Commenta