Messaggio originariamente postato da alexbud Contrario, certi lavori nn sono da donna
certo... non van bene per scaricare sacchi da 50kg, o nelle forza pubbliche a "picchiarsi" co idelinquenti... ma per il meccanico che problema c è??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Penso che se avessi il meccanico donna, ci passerei ancora più tempo!!!!!
chissà come si incazzerebbe la mia morosa...:rolleyes:
quando tu le dici... -Amore, vado dal meccanico - ndò sta il problema??? non c è neppure il vizio di forma per cui lei si possa arrabbiare perchè tu le hai nascosto qualcosa!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 quando tu le dici... -Amore, vado dal meccanico - ndò sta il problema??? non c è neppure il vizio di forma per cui lei si possa arrabbiare perchè tu le hai nascosto qualcosa!!
non sarebbe male... peccato che tutte le volte che vado dal meccanico, lei vuol venire con me, così al ritorno lei guida la mia car (mica scema) e io la sua Y
Messaggio originariamente postato da @lex83 non è ancora evaporato il lago!?!?!?! qui caldo ma c è un po d aria!!
ieri notte si stava bene! alle tre c era un venticello per strada!
ahah..comincio a vederne il fondo ma ancora un pò di acqua c'è..da te col mare non state meglio?
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia ahah..comincio a vederne il fondo ma ancora un pò di acqua c'è..da te col mare non state meglio?
c è un umidità che ti fai schifo qpena ti muovi!!!
marco... la donna... schiava stira e lava (scherzo)
Nitro io vado giocare il superenalotto!!
Commenta