Ciao a tutti,volevo sapere come si fa ad aggiungere alla fine di ogni msg che postate sul forum robe tipo Astra Tuning Club, Orgoglio Leon, Golfmania.it tutte colorate e con rimandi a pagine web
Grazie ciao
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Messaggio originariamente postato da Razer Ciao a tutti,volevo sapere come si fa ad aggiungere alla fine di ogni msg che postate sul forum robe tipo Astra Tuning Club, Orgoglio Leon, Golfmania.it tutte colorate e con rimandi a pagine web
Grazie ciao
Ciao, sono tutte scritte che devi aggiungere alla tua sign (fermi restando i limiti d'ingombro della sign imposti dagli amministratori e dai moderatori del Forum).
Per esempio, se vuoi che nella sign appaia la voce "Golf GTI Club" e che rimandi ad una pagina Web dedicata, allora devi prima di tutto sapere qual'è l'indirizzo della pagina Web a cui vuoi collegarti e poi scrivi per esempio questo:
(url=I N D I R I Z Z O P A G I N A W E B)Golf GTI Club(/url)
Però ricorda che quando lo scrivi dovrai sostituire le parentesi tonde che ho scritto io con quelle quadre.
Se vuoi che questa scritta sia colorata, per esempio in rosso, allora devi aggiungere (color=red) e (/color) rispettivamente all'inizio ed alla fine della riga che hai visto prima (sempre sostituendo le tonde con le quadre). Così la riga finale sarà:
(color=red)(url=I N D I R I Z Z O P A G I N A W E B)Golf GTI Club(/url)(/color)
Mi raccomando le quadre, sennò non funziona!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta