Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth Volevo qulcosa di pratico, nel senso che anche se sono in giro e mi ritrovo in mezzo alla grandine basta che tiro fuori dal baule e copro la macchina i poco tempo...
La soluzione della coperta l'ho già adottata, ma non è proprio rapida... :rolleyes:
Ah.....allora non so dirti......io al max propongo cose alla "volemosebbene"
Volevo qulcosa di pratico, nel senso che anche se sono in giro e mi ritrovo in mezzo alla grandine basta che tiro fuori dal baule e copro la macchina i poco tempo...
La soluzione della coperta l'ho già adottata, ma non è proprio rapida... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth Ma non vola via con il vento???
Io pensavo a qualcosa di fisso tipo i teli per auto, ma più spesso, apposta per la grandine... :rolleyes:
beh era una situazione di emergenza e ho preso la prima cosa che ho trovato...anche perchè non è durata più di mezz'ora...
Cmq se mai potresti mettere un telo normale con sotto o dei cartoni (quelli dei pacchi)
Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth Senendo le previsioni del tempo per i prossimi giorni, hanno annunciato l'arrivo di forti temporali con grandinate!!!
La mia domanda è questa : visto che lascio la mia amata macchinetta nuova tutto il giorno davanti a dove lavoro allo scoperto, non sapete se esistono dei teli "anti-grandine", che possano ripararla da eventuali ammaccature???
Grazie per l'aiuto!!!
Quando ha grandinato pezzi grossi come noci (facevano paura!) ho messo una coperta spessa su cofano e tetto e non ha avuto danni!
Senendo le previsioni del tempo per i prossimi giorni, hanno annunciato l'arrivo di forti temporali con grandinate!!!
La mia domanda è questa : visto che lascio la mia amata macchinetta nuova tutto il giorno davanti a dove lavoro allo scoperto, non sapete se esistono dei teli "anti-grandine", che possano ripararla da eventuali ammaccature???
Lascia un commento: