annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Meta Preferite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale Meta Preferite???

Ciao Bestioline!!!

Tutti pronti x le ferie, ma quest'anno ke meta avete scelto? O ke meta preferireste?

Personalmente la montagna!!!
    25
    Montagna
    36.00%
    9
    Collina
    0.00%
    0
    Pianura (tipo agriturismo)
    4.00%
    1
    Mare
    60.00%
    15
    Lago
    0.00%
    0
    Fiume (tipo vacanza sul Nilo)
    0.00%
    0
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Ho votato per la montagna.
    RACING LIONS

Commenta

Io gia` ho caldo adesso...al sol pensiero di dovermi mettere in spiaggia col caldo, il sole dritto in testa etc etc dico "NOOOOO zerooooo!"
      Alla fin fine avendone il tempo e le possibilita` andrei in montagna (casa di tutta la famiglia) e poi qualche giorno al mare giusto per farmi il bagno in mare, e fanculo a tutte le cavolate tipo disco, manze e vita notturna, sbattimento e basta! :rolleyes:

Relaxed NeoTokyo

Commenta

mare mare mare..ma che voglia di arrivare
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

L'unico mare ke mi è piaciuto è stato quello della Sardegna!!! Quest'anno vedrò quello della Croazia! Speriamo bene! Anke se avrei preferito andare 20 giorni in Svizzera o Austria!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

mare.......
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

mare, mare, mare.fortissimamente mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!d'inverno la neve già ce lh'.e in estate fa troppo caldo
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

vado in ghiacciaio in austria a surfare
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Va bene tutto pur di essere in vacanza, ma alla fine ho votato MARE

Commenta

Montagna.... vivo tutto l'anno a 500m dal mare, quando sono in vacanza voglio cambiare :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                    X