annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche le donne RUSSANO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao x esperienza dico ke russano!!!!! voglio dire è normale!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

concordo è normale quando le donne russano
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

solo le russe russano!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
          solo le russe russano!
          e le donne

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoGT83
            e le donne
            russe
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
              russe
              e altre

Commenta

russano,russano....

SUBARU CLUB membro n° 14
                "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                Dream Music Studio
                >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

solo le russe russano!

Commenta

Direi che russano pure le donne, non e' una cosa riservata agli uomini per cui... Tra l'altro ne ho sentite di belle, modello segeria in full-load percui ne sono piu' che certo!

Ciao
                    Volkswagen Polo Zone Member n°035
                    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                    Right now I'm on the edge, so don't push me
                    I aim straight for your head, so don't push me
                    Fill your ass up with lead, so don't push me
                    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Tutti e tutte russiamo, dipende dalle posizioni in cui ci addormentiamo, se abbiamo fumato parecchio, se abbiamo bevuto parecchio, se abbiamo mangiato pesante...
                      Io tutte le ragazze con cui sono stato le ho sentite russare, ma non ci faccio caso perché credo di russare più forte io eheheheheheh
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Sto operando...