Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ah, č vero mi ero sbagliato....la elise che finiva sempre nei fossi, giu dai burroni, scoppiava, veniva rubata nn era la tua ma quella di robby
Messaggio originariamente postato da kimikalmax non sono andato ne tramite conc,ne carrozzerie private,solo tramite amicizie di amicizie,e favori su favori.
risultato 1 terzo di spesa ma 8 mesi invece di 2 massimo!
Messaggio originariamente postato da deltone4wd 8 mesi snza car??
gia' ma ne e' valsa la pena,penso di aver risparmiato anche una 10 di kili,grazie ai ragazzi di modena specializzati nella ricostruzione dei telai in alluminio! e fondo piatto by F 3000!
Messaggio originariamente postato da kimikalmax gia' ma ne e' valsa la pena,penso di aver risparmiato anche una 10 di kili,grazie ai ragazzi di modena specializzati nella ricostruzione dei telai in alluminio! e fondo piatto by F 3000!
Messaggio originariamente postato da kimikalmax saluti a tutti,volevo solo comunicare a tutti gli amici del forum,che la mia fantastica belva,dopo piu' di 8 mesi e' tornata tra noi,sulle strade,in compagnia delle vostre car!
un ringraziamento a chi mi e' stato vicino e ha sofferto con me l'attesa,anche se il piu' sofferente ero io!
era ora... mi devi un giro
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da kimikalmax no sto aspettando e riflettendo sul dafarsi,voglio una car che bastoni auto ben piu' blasonate!
x rx che giro?
ci vediamo venerdi sera x il giro
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta